Damiano dei Maneskin: un dettaglio che manda i fan in estasi

Il fatto quotidiano ha evidenziato una somiglianza incredibile di Damiano dei Maneskin
di  Redazione
3 settimane fa - 29 Maggio 2021

Damiano dei Maneskin assomiglia ad una Donna incredibile. Il fatto quotidiano ha evidenziato una somiglianza incredibile di Damiano dei Maneskin ad una donna che ha rivoluzionato completamente il nostro sistema.

Nessuno lo avrebbe mai potuto pensare e invece sta accadendo. Su Twitter spopola la foto del confronto tra Damiano dei Maneskin e Lady Diana: “Si somigliano”

La vittoria del gruppo all’Eurovision Song Contest ha fatto si che il gruppo stesse sulla cresta dell’onda. Infatti è un continuo parlare dei Maneskin, la band rivelazione dell’anno.

Dopo le polemiche sul presunto uso di cocaina da parte di Damiano (poi smentito ufficialmente) e le terribili frasi pronunciate dalla tv bierolussa, adesso il frontman del gruppo è nuovamente sotto la lente di ingrandimento.

Ma questa volta la motivazione è decisamente più divertente. Incredibile ma vero, qualcuno su Twitter ha notato alcune somiglianze tra il cantante della band e Lady Diana.

In particolar modo gli occhi avrebbero attirato la curiosità di alcuni utenti, perlopiù stranieri e il collage realizzato da una di loro è diventato virale, scatenando le più assurde teorie complottiste e raggiungendo quasi 100mila like.

Ormai infatti tutta l’Europa parla dei Maneskin e l’attenzione è rivolta soprattutto a Damiano, che su Instagram è arrivato a 2.6 milioni di follower. Un vero e proprio boom, questo è il momento d’oro per la band.

Ricordiamo che il gruppo aveva cominciato a cantare da Via Del Corso (Roma) con il cartone poggiato sul marciapiede e la scritta: “Metti mi piace alla nostra pagina Facebook”. Leggi qui per rivivere la vittoria del gruppo a Sanremo. 

Ma comunque sanno che possono riuscire ad esserci sempre l’uno per l’altra. In generale, entrambi hanno riferito che preferiscono portare avanti la loro storia lontano dai riflettori. E come dare loro torto?

Dopo aver passato mesi davanti alle telecamere è ovvio che certi momenti adesso li vogliano tenere solo per loro. Insomma, si tratta di un gruppo rivelazione di una bravura incredibile, lo hanno detto anche in Europa. FQ

Damiano dei Maneskin: un dettaglio che manda i fan in estasi
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
damiano gossip Oggi