Dana Saber si avvicina ad Onestini e Nikita rosica

Redazione
Dana Saber si avvicina ad Onestini e Nikita rosica

Dana Saber si avvicina ad Onestini e Nikita rosica. Curioso di voler scoprire qualcosa in più sulla nuova arrivata, Onestini pone numerose domande a Dana.

L’arrivo di Andrea e Dana Saber ha sicuramente portato una ventata d’aria fresca all’interno della Casa più spiata d’Italia. E i VIP, spinti dalla curiosità, non perdono tempo e decidono subito di conoscere i loro nuovi compagni d’avventura.

Il primo tra tutti è proprio Onestini che, non conoscendo Dana Saber, decide di scambiare due chiacchiere con lei. Per cercare di scoprire qualcosa in più sia sulla sua vita che sulle sue aspirazioni future. La modella racconta di aver vissuto in Marocco fino all’età di quindici anni

Ma dice di essersi successivamente trasferita in Italia dove attualmente vive e lavora. Dana Saber, inoltre, spiega che proprio per questo motivo ha avuto la possibilità di apprendere molte lingue. E ad oggi infatti è in grado di parlare l’italiano, il francese, il marocchino e l’arabo.

A proposito della sua carriera lavorativa, invece, la VIP dice di essere una modella. Ma, avendo studiato recitazione in varie città, si augura di poter diventare presto una brava attrice. “Sono appassionata di cinema e ho sempre sognato di fare l’attrice”

Esclama e aggiunge “C’è questa carriera che mi aspetta”. “Cosa ti aspetti da questa esperienza?” chiede a questo punto Onestini. Dana Saber confessa di avere tante aspettative.

Ma ammette di voler migliorare soprattutto il suo carattere in quanto si reputa una persona piuttosto istintiva: “Ho bisogno di questa esperienza” conclude. La VIP riuscirà a raggiungere i suoi obiettivi?

Dana Saber entra al Grande Fratello Vip

Per Antonino è il momento di risolvere un’altra questione in sospeso e il conduttore invita l’hair stylist in Mystery. Ad accoglierlo c’è una scatola, una sorpresa da parte di una donna. Il regalo arriva da una nuova VIP che sta per entrare nella Casa.

Antonino è ignaro di tutto ciò, mentre il resto dei concorrenti assiste alla presentazione della nuova inquilina del loft di Cinecittà. Dana Saber è la nuova concorrente di #GFVIP e di sé dice: “Sono caotica, impulsiva e imprevedibile”. Tra i tanti inquilini della Casa, la VIP è incuriosita da Edoardo Tavassi, che descrive simpatico, ma anche affascinante.

L’intento di Dana?

“Non vedo l’ora di entrare per creare il caos!” afferma Dana Saber. Alberto è l’unico tra i concorrenti che conosce privatamente la modella e di lei dice che è una persona molto piccante, ma non è il solo. Anche Antonino conosce la donna, ma lo ricorderà? È il momento di aprire il pacco regalo e all’interno, Antonino, trova una sciarpa.

“Ti ricorda qualcosa?” afferma Alfonso Signorini, ma la memoria dell’hair stylist fatica a ricordare. “Torniamo indietro di sette anni, era un pomeriggio piovoso e faceva molto freddo” racconta il conduttore. Antonino era giovane, alle prime armi nella sua professioni. “Tra quelle donne, c’era una donna molto bella

Le hai detto di aspettare la fine del suo turno”. Il concorrente si tolse la sua sciarpa e la regalò a questa donna che l’ha conservata. Conservando anche il ricordo dell’uomo che non l’ha più cercata. Davanti ad Antonino si palesa la donna del mistero, ma niente, Antonino continua a non ricordare.

“Non ti ricordi niente?” Chiede Dana Saber e rinfresca la memoria del concorrente, il periodo in cui si sono conosciuti. Ma forse occorrerà più tempo per riportare a galla i ricordi del VIP. Di tempo ce ne sarà in abbondanza, Dana è la nuova concorrente di Grande Fratello VIP 7. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR