Daniela Bratelli è la donna che ha perso la vita in incidente frontale

Il sinistro si è verificato ieri nella galleria di Pianzole, all’altezza di Sulzano, in provincia di Brescia. La consigliera comunale, 45 anni, si stava recando in montagna

Redazione
Daniela Bratelli è la donna che ha perso la vita in incidente frontale
Daniela Bratelli

Daniela Bratelli è la donna che ha perso la vita in incidente frontale. Il sinistro si è verificato ieri nella galleria di Pianzole, all’altezza di Sulzano, in provincia di Brescia. La consigliera comunale, 45 anni, si stava recando in montagna.

Il tragico incidente avvenuto il 31 ottobre nella galleria di Pianzole, in provincia di Brescia, ha visto la perdita della vita di Daniela Bratelli, una donna di 45 anni e consigliera comunale di Pompiano.

Daniela stava andando in montagna con la famiglia, ma un violento scontro frontale tra due auto ha coinvolto sette persone, inclusi tre minorenni.

I soccorsi

Nonostante l’intervento immediato di ambulanze, automediche ed elisoccorso, Daniela non ce l’ha fatta. Gli altri feriti sono stati trasportati in ospedale in condizioni meno gravi.

Al momento dell’incidente, Daniela guidava una Kia Soul in direzione Darfo, seguita da marito e figlio su un’altra vettura. Le forze dell’ordine stanno indagando per chiarire le cause e le responsabilità dell’incidente. Questo evento è un doloroso richiamo all’importanza della sicurezza stradale e della cautela alla guida.

La comunità si stringe attorno alla famiglia Bratelli, trovando forza nel ricordo di Daniela e nell’impegno a promuovere la prevenzione degli incidenti. In momenti come questi, emerge la necessità di valorizzare ogni attimo con i nostri cari e di agire sempre con responsabilità, perché la vita è un dono prezioso da custodire con coraggio e amore.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR