Daniela Circelli, 39 anni, investita e uccisa da un’auto pirata

L'incidente si è verificato in via Tiburtina a Tivoli Terme, all'altezza del civico 351. La donna stava attraversando la strada

Redazione
Daniela Circelli, 39 anni, investita e uccisa da un’auto pirata

Daniela Circelli, 39 anni, investita e uccisa da un’auto pirata. L’incidente si è verificato in via Tiburtina a Tivoli Terme, all’altezza del civico 351. La donna stava attraversando la strada.

Una donna è stata investita e uccisa da un’auto che non si è fermata a soccorrerla mentre attraversava la strada sulle strisce in via Tiburtina, zona Tivoli Terme, alle porte di Roma.

I carabinieri stanno indagando per identificare il pirata della strada coinvolto nel tragico incidente. Le circostanze e le condizioni stradali al momento dell’accaduto sono ancora oggetto di approfondimento.

Il drammatico incidente in via Tiburtina

Nella notte fra domenica 8 e lunedì 9 settembre 2024, un drammatico incidente si è verificato in via Tiburtina, all’altezza del civico 351, in zona Tivoli Terme.

Daniela Circelli, una trentanovenne di Guidonia, è stata travolta mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Purtroppo, nessuno si è fermato a soccorrerla. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Tivoli e della Stazione Tivoli Terme per avviare le indagini.

Sembra che due auto siano state coinvolte nell’incidente, entrambe dirette verso Tivoli. Una delle vetture è riuscita a evitarla all’ultimo momento, ma l’altra l’ha investita, causando la sua morte istantanea.

Le indagini dei carabinieri per identificare il pirata della strada

I carabinieri della Compagnia di Tivoli e della Stazione Tivoli Terme sono sul posto per condurre le indagini al fine di identificare il pirata della strada che ha investito la donna e poi è fuggito.

I militari stanno cercando di risalire al veicolo coinvolto nell’incidente, raccogliendo prove e testimonianze. La priorità è individuare il responsabile di questo tragico episodio e assicurarlo alla giustizia.

Grazie alle prime informazioni raccolte, si sa che erano presenti due auto al momento dello schianto, entrambe dirette verso Tivoli. Ora, i carabinieri stanno analizzando attentamente le circostanze dell’accaduto per ricostruire con precisione la dinamica del sinistro e ottenere indizi utili all’identificazione del conducente fuggitivo.

Condizioni stradali e circostanze che hanno portato alla tragedia

Le condizioni stradali e le circostanze che hanno portato alla tragedia sono al centro delle indagini dei carabinieri. Secondo i primi accertamenti, il tragico incidente è avvenuto in una notte caratterizzata da un forte temporale, il quale potrebbe aver contribuito a creare condizioni sfavorevoli sulla strada.

Inoltre, i militari stanno cercando di stabilire se la strada fosse adeguatamente illuminata al momento dell’incidente. Questi fattori potrebbero avere giocato un ruolo determinante nell’accaduto, rendendo difficile la visibilità per i conducenti e aumentando il rischio di incidenti.

Gli investigatori continuano a raccogliere prove e testimonianze per comprendere appieno le circostanze che hanno portato a questa tragica situazione. La tragica morte di Daniela Circelli nella notte di domenica ha scosso la comunità di Tivoli Terme.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR