Daniela Comen trovata senza vita sul letto di casa
Il drammatico episodio si è verificato ieri sera a Correggio, in provincia di Reggio Emilia. Trovati sul suo corpo evidenti segni di violenza

Daniela Comen trovata senza vita sul letto di casa. Il drammatico episodio si è verificato ieri sera a Correggio, in provincia di Reggio Emilia. Sul suo corpo non sono stati trovati evidenti segni di violenza.
Un alone di mistero avvolge la scomparsa di Daniela Comen, una donna di 47 anni originaria della Romania, rinvenuta priva di vita la sera del 14 maggio in un’abitazione di Correggio, nel reggiano, dove conviveva da alcuni mesi con il suo compagno.
Un uomo del posto attualmente interrogato dalla polizia come testimone informato dei fatti. Il corpo di Daniela non mostra segni evidenti di violenza, ma gli inquirenti intendono approfondire le circostanze, anche perché i vicini hanno riferito di frequenti litigi tra la coppia.
La denuncia della scomparsa
Daniela, già dalla mattina, non rispondeva alle chiamate della sorella, che preoccupata aveva contattato il compagno. Dopo vani tentativi di rintracciarla, è stata sporta una denuncia di scomparsa.
La sera stessa, la tragica scoperta: Daniela giaceva senza vita nel letto della sua camera, con il decesso avvenuto ore prima.
All’arrivo dei soccorsi, non c’era nulla da fare e si è deciso di procedere con un’autopsia per appurare le cause della morte. Sono stati ascoltati anche l’ex compagno e altri familiari della donna.