Daniela Martani: “Tutti morti improvvisamente”. Sospetto inquietante
Daniela Martani: “Tutti morti improvvisamente”. Sospetto inquietante. “Morti improvvisamente quattro piloti della British Airways. Io credo che tutto ciò sia davvero inquietante”.
Daniela Martani, ex hostess di Alitalia, ha commentato in questo modo la notizia data poche ore fa dalla compagnia aerea del Regno Unito. Alcuni follower, però, hanno fatto notare alla Martani che non ci sarebbe alcuna correlazione
Tra la morte dei piloti, o almeno così hanno fatto sapere i vertici della compagnia. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha anche fatto un’altra rivelazione ripensando al periodo in cui ha lavorato ad Alitalia come hostess.
“Ho lavorato in Alitalia per 11 anni e questa roba qui non è mai successa”. Non si sa perché i piloti della British Airways siano morti. Ma di certo Daniela Martani continuerà ad aggiornare i suoi follower su tutta questa delicata vicenda.
Daniela Martani perde la pazienza e sbotta: “Imparate a leggere”
In queste ultime ore si fa un gran parlare se far decadere l’obbligatorietà delle mascherine all’aperto. E a tal proposito Daniela Martani ha voluto esprimere una sua opinione asserendo
Senza indugio alcuno che molti dovrebbero imparare a leggere perchè in base al DPCM non ci sarebbe alcuna obbligatorietà: “Le mascherine non sono mai state obbligatorie all’aperto…Il DPCM parla chiaro, imparate a leggere e soprattutto a capire cosa leggete!”
In tanti hanno puntato il dito contro Daniela Martani asserendo che si starebbe sbagliando. Neppure a dirlo si è scatenato il caos con lei impegnata a ribattere a ogni persone che invece le ha fatto notare il contrario.
Daniela Martani
Daniela Martani nasce a Roma il 18 maggio del 1973, da Angela (casalinga) e Gianfranco, che Daniela ha sempre definito un uomo anaffettivo. Diventa hostess per la nota azienda Alitalia e nel 2009 entra nella casa del Grande Fratello.
Diventata il simbolo della della protesta contro Alitalia (sempre nel 2009), e viene soprannominata “la pasionaria di Alitalia”. Dopo l’esperienza al Grande Fratello, Daniela milita per un po’ di tempo in televisione
Ospite in varie trasmissioni televisive, soprattutto quelle di Barbara D’Urso. Intraprende negli ultimi anni la carriera da dj in radio, lavorando anche a Radio Kiss Kiss, da cui viene licenziata nel 2020. Fonte Libero