Daniela Rosati, 51 anni, trovata morta dal papà

E' successo ad Arpino, in provincia di Frosinone. I soccorsi, allarmati dal padre, purtroppo non sono serviti a salvare la vita della donna

Redazione
Daniela Rosati, 51 anni, trovata morta dal papà

Daniela Rosati, 51 anni, trovata morta dal papà. E’ successo ad Arpino, in provincia di Frosinone. I soccorsi, allarmati dal padre, purtroppo non sono serviti a salvare la vita della donna.

Tragedia ad Arpino, nella suggestiva provincia di Frosinone: Daniela Rosati è venuta a mancare domenica scorsa, sulla soglia della sua dimora.

La donna di 51 anni, tornata a casa dopo una piacevole serata in compagnia di un amico, ha estratto le chiavi dalla borsa per aprire la porta, richiudendola alle sue spalle.

L’uomo, gentilmente, si è congedato e allontanato a bordo della sua automobile. Pochi istanti dopo, purtroppo, Daniela Rosati avrebbe accusato una dolorosa indisposizione.

Resta ancora da stabilire se si tratti di un tragico incidente o se sia avvenuto qualcos’altro. Il corpo esanime è stato scoperto dal suo angosciato padre verso le sette del mattino seguente, sebbene fosse tornata a casa solo alle due di notte.

I soccorsi

Nonostante i disperati tentativi dei soccorritori del 118, chiamati in tutta fretta dal padre, la donna non ha potuto essere riportata in vita. Il suo cuore aveva cessato di battere alcune ore prima.

Nella località di Vano Scaffa, i carabinieri hanno prontamente preso parte alla vicenda, ricostruendo la serata trascorsa da Rosati e consegnando una dettagliata relazione al sostituto procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Frosinone.

L’autorevole magistrato ha ordinato il trasferimento della salma presso la sala mortuaria dell’ospedale di Cassino, dove nei prossimi giorni si svolgerà l’autopsia. Rosati, un’abilissima insegnante di sostegno, prestava servizio a Monte San Giovanni Campano.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR