Daniela Rosati: “Calci mentre ero incinta, così persi il bambino”
Pubblicato il 29 Novembre 2020 - 20:59

Daniela Rosati: “Calci mentre ero incinta, così persi il bambino”. Daniela Rosati torna in tv, nel salotto di “Domenica Live”, per raccontare le violenze subite da un suo ex fidanzato, rivelando addirittura di aver perso il bambino che portava in grembo.
“Un giorno dovevamo andare in barca, ma io non stavo bene e lo pregai di evitare perché avevo la nausea – ricorda l’ex conduttrice. In quel momento è come se fosse impazzito, mi ha spinta per terra e mi ha dato un calcio colpendomi sulla pancia.
Quando mi ripresi ero in un lago di sangue, avevo perso il bambino. Ricordo di aver ripulito tutto, sentendomi quasi in colpa per aver sporcato. Poi non ricordo più nulla, perchè ero troppo imbambolata e chioccata”.
Purtroppo non si tratta dell’unico episodio di violenza, che Daniela attribuisce (senza giustificarlo) all’alcool: ha raccontato di essersi rotta un dito e di essersi completamente aperta un labbro, finendo in ospedale per essere curata.
Dopo avermi dato un calcio in faccia, racconta, lui dopo ha pianto, ma io gli detto di portarmi subito in ospedale per farmi ricucire il labbro. Mentre mi ricucivano mi hanno detto di denunciare, mai io non l’ho fatto.
“Non l’ho mai denunciato – spiega nel salotto della trasmissione di Canale 5 – perché lui aveva già dei figli con un’altra donna e volevo tutelarli”.
Anzi, io l’ho perdonato, ma sono andata via e non l’ho più rivisto. E’ stato l’unico, dopo che ha risolto il problema dell’alcool, ad interessarsi a me durante il Covid mentre ero in Svezia”.
Una testimonianza forte, di cui Daniela non aveva mai parlato con nessuno, nemmeno alla madre a cui rivolge un messaggio importante: “Spero che tu ora non ti metta a piangere, voglio che tu sia serena, sapendo che capirai il mio silenzio”.
Chi è Daniela Rosati, ex moglie di Adriano Galliani: la scelta del voto di castità e la vita in Svezia
Daniela Rosati è convolata a nozze due volte. Il primo matrimonio è durato circa due anni. Del primo marito si sa solo che si chiamava Claudio (la donna non ha mai rivelato altro che il nome dell’ex coniuge).
Dopodiché si unì ad Adriano Galliani. Dopo aver condotto diverse trasmissioni televisive, nel 2005 arriva una ‘poderosa’ conversione religiosa. “Dopo aver toccato una reliquia di Santa Brigida ho percepito una luce che mi entrava nella testa, e dentro quella luce era contenuta la parola castità”, dichiarò in un’intervista del passato
Daniela oggi è un’Oblata Brigidina, appartenente alla congregazione delle Suore Oblate dello Spirito Santo. Vive in Svezia, nei pressi della capitale, Stoccolma.