Daniela Ruggi: si sospetta sequestro di persona

La donna è scomparsa da due mesi. E' mistero attorno all'eredità, al papà morto e al rudere dei nonni

Redazione
Daniela Ruggi: si sospetta sequestro di persona

Daniela Ruggi: si sospetta sequestro di persona. La donna è scomparsa da due mesi. E’ mistero attorno all’eredità, al papà morto e al rudere dei nonni.

Daniela Ruggi, una 31enne di Montefiorino, in provincia di Modena, è scomparsa il 18 settembre, dopo essere stata dimessa dall’ospedale di Sassuolo a seguito di una lieve infezione.

Risiedeva in un vecchio rudere senza elettricità, precedentemente di proprietà dei suoi nonni, e viveva da sola in condizioni precarie.

Di lei non si sa più nulla

Nonostante le incessanti ricerche, non si hanno notizie di lei. Le indagini della procura di Modena si orientano ora verso l’ipotesi di sequestro di persona.

Inizialmente, la sua fragilità psicologica aveva suggerito l’idea che potesse essersi allontanata volontariamente, ma ora questa teoria è messa in discussione.

Dal 18 settembre non ci sono più stati contatti con lei. A seguito della sua scomparsa, il sindaco di Montefiorino, Maurizio Paladini, ha presentato denuncia, dando il via a due mesi di ricerche, finora senza risultati.

La giovane non era in buoni rapporti con i familiari e viveva in condizioni disagiate. A partire da sabato 30 novembre, sono previste ricerche intensificate nel territorio intorno alla frazione di Vitriola, dove Daniela viveva.

Il fratello, durante un’intervista televisiva, ha criticato l’inazione dei servizi sociali e negato gossip riguardanti dispute ereditarie per la morte del padre.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR