Daniele Bordicchia ammazza la moglie Eliza Stefania e si suicida

I due, lui 38 anni e lei 30, si erano sposati a maggio scorso. Niente faceva presagire un epilogo così tragico della loro storia d'amore

Redazione
Daniele Bordicchia ammazza la moglie Eliza Stefania e si suicida

Daniele Bordicchia ammazza la moglie Eliza Stefania e si suicida. I due, lui 38 anni e lei 30, si erano sposati a maggio scorso. Niente faceva presagire un epilogo così tragico della loro storia d’amore.

Molto probabilmente ha sparato prima alla moglie e poi si è tolto la vita. Due giovani sposi sono stati trovati senza vita nella loro abitazione a Gaifana, frazione di Gualdo Tadino, in provincia di Perugia.

Sulla vicenda indagano i carabinieri, secondo cui si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio. Se confermato, si tratterebbe del primo femminicidio del 2025.

Erano sposati da maggio scorso

Da quanto si apprende, i due erano sposati da circa un anno. In casa è stata trovata una pistola, che l’uomo deteneva regolarmente: si tratterebbe di un italiano guardia giurata.

La moglie era invece una donna straniera. Sul posto stanno lavorando i Ris ed è in arrivo il medico legale per i primi accertamenti.

Lui si chiamava Daniele Bordicchia, 39 anni, guardia giurata. Lei, Eliza Stefania, 30 anni, originaria della Romania. Sono le due vittime. La donna lavorava come operatrice al Serafico.

Il viaggio di nozze era stato in Egitto, da cui sono rientrati in ottobre. Nulla che facesse sospettare l’esito drammatico. Qualche vicino ha parlato di un fase di crisi di coppia.

Si consolida l’ipotesi che si sia trattato molto probabilmente di un omicidio suicidio in ambito familiare per quanto successo in un appartamento alla periferia di Gualdo Tadino dove sono stati trovati morti marito e moglie.

Gli inquirenti ritengono che l’uomo, ex guardia giurata, possa avere sparato alla donna, una operatrice socio sanitaria, con la pistola d’ordinanza per poi uccidersi.

I due si erano sposati a maggio e non avevano figli. A trovare i corpi sono stati i genitori di lui che abitano poco lontano. Nell’abitazione dove è avvenuto il femminicidio-suicidio sono in corso i rilievi dei carabinieri coordinati dal magistrato di turno

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR