Daniele Ciro muore a 58 anni in incidente d’auto

E' finito con la sua auto contro la rotonda a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Trasportato in ospedale dal 118, è morto alle prime luci dell'alba di oggi

Redazione
Daniele Ciro muore a 58 anni in incidente d’auto

Daniele Ciro muore a 58 anni in incidente d’auto. E’ finito con la sua auto contro la rotonda a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Trasportato in ospedale dal 118, è morto alle prime luci dell’alba di oggi.

Nella notte scorsa, a Pozzuoli, in provincia di Napoli, si è verificato un tragico incidente stradale che è costato la vita a Daniele Ciro, 58 anni.

L’uomo, separato con figli, originario di Arzano e residente a Licola, stava guidando lungo via Montenuovo Licola Patria quando ha perso il controllo della sua auto per ragioni ancora da chiarire, schiantandosi contro una rotonda nei pressi dell’ex complesso “Damiani”, tra le zone di Toiano e Arco Felice.

I soccorsi

I servizi di emergenza del 118 sono intervenuti rapidamente, trasportando Daniele Ciro in codice rosso all’ospedale Santa Maria delle Grazie. Tuttavia, nonostante gli sforzi, l’uomo è deceduto nelle prime ore di sabato 14 dicembre.

La salma è stata successivamente trasferita all’obitorio del Policlinico Federico II a Napoli per l’autopsia, come deciso dal magistrato di turno, per determinare con esattezza le cause e la dinamica dell’incidente.

Anche l’automobile di Daniele Ciro è stata sequestrata per ulteriori verifiche, ed è ora custodita nel deposito giudiziario.

Apprezzato e conosciuto

Da tutti era apprezzato e conosciuto come una persona “buona e altruista” come si legge nei tanti commenti che da questa mattina stanno postando amici e conoscenti sulla sua pagina Facebook.

«Che hai combinato zio, mi manca l’aria, il respiro, eri così buono e unico quando scherzando mi chiamavi Luisella e ridevi, ho la tua immagine del volto stampata avanti agli occhi non ci posso pensare ora sei un angelo insieme ai nonni e cry» è il ricordo di una delle nipoti del 58enne.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR