Daniele Dal Moro aggredisce Patrizia e Alberto

Redazione
Daniele Dal Moro aggredisce Patrizia e Alberto
Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro aggredisce Patrizia e Alberto. La puntata del Grande Fratello Vip sembrava finita a tarallucci e vino con il classico balletto di Carmen Russo, ma un’ora dopo in quella Casa è successo veramente di tutto.

La miccia è esplosa all’improvviso in cucina fra Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti. L’ex gieffino si è indispettito quando ha scoperto che la conduttrice l’ha nominato e i toni si sono subito alzati. Lei gli ha urlato di averle rotto i c****i e lui per cercare di prendere parola le ha urlato in faccia

Ora parlo sopra come fai tu, con te le conversazioni sono solo con chi si parla sopra! Oooh!“. Ovviamente fra le varie urla sono partiti vari vaffa e Alberto De Pisis, che ha assistito allo scontro, ha subito preso le parti di Patrizia Rossetti.

Quello che hai fatto è vergognoso, chiedile scusa!” – ha urlato Alberto a Daniele Dal Moro – “Hai urlato a una signora di 60 anni in faccia! Potrebbe essere tua mamma! Questo è un atteggiamento orrendo! Tu non le parli in faccia a una signora così, lei è una signora. Questa è proprio una cosa che mi infastidisce.

Ti giuro mi è venuta la tachicardia, è proprio un atteggiamento che odio!”. Daniele Dal Moro però non ha abbassato i toni e ha iniziato a offendere anche lui. “Sei un grande pagliaccio! Dovresti solo stare zitto tu! Questo è un atteggiamento televisivo, lo pensano tutti qua dentro. Sei falso e ipocrita, la persona più falsa che c’è qua dentro“.

Daniele Dal Moro e Patrizia, la lite in piena notte

I due gieffini durante la lite si sono rinfacciati anche un fatto successo la scorsa puntata. Quando Daniele Dal Moro ha provato a parlare con Patrizia ma lei lo ha bloccato perché agitata per i fatti suoi.

“Ti avevo detto che non era il momento, stavo male io! Basta parlare solo di te! Tu sei tutto un ‘io, io, io, io’, basta! Io in quel momento stavo così male che non mi andava di parlare con nessuno. In quel momento non mi andava di sentire né te né chiunque altro”.

“La cosa che mi ha dato fastidio è che io ho cercato nelle settimane scorse di darti una mano e sono passato per quello che prende parolacce da te. Fatti un’esame di coscienza prima di pensare a me“, ha replicato Daniele Dal Moro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR