L'insertoRealityGrande Fratello
Daniele Dal Moro contro il Gf Vip e Signorini
Daniele Dal Moro è stato squalificato dal Grande Fratello Vip senza neanche passare dal via, ma uscendo dal Confessionale durante la giornata di ieri come un Riccardo Fogli qualsiasi.
Da quando Pier Silvio Berlusconi ha imposto una nuova linea da seguire. Dal Moro – va ammesso – l’ha più volte oltrepassata. Grida, urla, litigate accese, offese random (spesso rivolte a Oriana Marzoli), tant’è che gli stessi lettori del settimanale Chi avevano chiesto a gran voce una squalifica.
Una richiesta a cui Alfonso Signorini aveva così risposto: “[…] Quanto a Daniele, non è cattivo, ma è sicuramente ego riferito. Parla sempre e soltanto di sé e dei suoi problemi. Non ha ancora imparato ad ascoltare. Un carissimo saluto”. Alla fine però, nonostante i vari richiami, anche ieri sera Daniele Dal Moro ha alzato i toni
Per questo l’ultima goccia ha fatto traboccare il vaso che è esondato come un fiume che esonda e la squalifica è arrivata. “Daniele Dal Moro è stato squalificato da “Grande Fratello Vip”. Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento“.
Lo sfogo di Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip è tornato su Instagram per annunciare che ci avrebbe detto “due cosette”, ma al momento si è limitato a pubblicare un post dalla vena polemica. “Ho tantissime cose da dirvi e da raccontarvi”
Ha esordito Daniele Dal Moro, “Ma voglio trovare un tempo nostro per farlo! Grazie davvero a tutte le persone che in questi mesi hanno speso anche solo un minuto per me che sono solo un ragazzo come tanti. Ve ne sarò sempre riconoscente. Voi come quattro anni fa siete il mio grande fratello che niente e nessuno potrà mai togliermi.
Vi ringrazio con tutto il cuore perché il vostro affetto vale molto di più di qualsiasi finale ♥️”. Daniele Dal Moro ha poi aggiunto: “La prima regola dei regolamenti dovrebbe essere che il regolamento va rispettato.. E la seconda che le regole sono uguali per tutti. Ma questa è un’altra storia che vi racconterò prossimamente“. Chi altro avrebbe trasgredito le regole del Grande Fratello Vip e non sarebbe stato punito?