Daniele Dal Moro: cosa pena veramente Oriana

Redazione
Daniele Dal Moro: cosa pena veramente Oriana
Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro: cosa pena veramente Oriana. Dopo il battibecco notturno, Daniele e Oriana sembrano annullare le distanze fra loro in un abbraccio.

Durante la notte, dopo la puntata, Daniele Dal Moro ha consigliato a Oriana di moderare il suo temperamento, di non parlare in spagnolo e, ancor di più, non dar modo agli altri di criticarla e di attaccarla.

Pur accettando i consigli del VIP, Oriana non ne ha apprezzato i modi: la voce alta, i toni forti, un comportamento che ha dato modo ai coinquilini di pensare che stessero litigando, ha raccontato la VIP a Micol nella mattinata.

Da ciò è scaturito un allontanamento tra i due concorrenti, una distanza che li ha visti separati per tutto il giorno. Tuttavia, nel tardo pomeriggio, complice la musica, la stanchezza, la privacy, Oriana si è accostata al VIP che era seduto in cortiletto e Daniele Dal Moro l’ha presto abbracciata, portando un nuovo sorriso sul volto di entrambi.

Una confidenza questa che Oriana, questa volta, fa a Ivana, sui divani prima di cenare. “C’era la musica, ho capito che era il mio momento” racconta l’influencer “Ci siamo guardati a lungo e poi mi ha abbracciata”.

Ivana ne resta intenerita e consiglia alla VIP di essere paziente con Daniele, secondo l’opinione della modella, le cose fra gli #Oriele potrebbero andare sempre meglio, basta capirsi, ma ancor di più conoscersi. Leggi qui

Oriana porta a casa anche questi nuovi consigli e si ripromette di aspettare un approccio più profondo e più soddisfacente: un annullamento delle distanze. I suoi desideri verranno realizzati o la distanza con Daniele Dal Moro perdurerà ancora a lungo? Grande Fratello

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR