Daniele Dal Moro dedica d’amore a Martina Nasoni

Redazione
Daniele Dal Moro dedica d’amore a Martina Nasoni
Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro dedica d’amore a Martina Nasoni. L’imprenditore disegna sul vetro della piscina il nome dell’ex gieffina con accanto un cuore, ricordando i bei momenti insieme

È notte fonda e Daniele Dal Moro, in Piscina, si lascia andare a un gesto malinconico, disegnando con le dita un nome e un cuore sulla vetrata umida di brina. Il nome è di Martina Nasoni, ex gieffina: “È una dedica a una mia amica che ha fatto un percorso, qui, con me, bellissimo”.

L’imprenditore si racconta a Davide e Andrea, ricordando i bei momenti trascorsi durante la sua precedente avventura a Grande Fratello. “Abbiamo legato tantissimo” spiega il VIP, sottolineando quanto, questo gioco, consenta alle persone di condividere molte ore insieme, avendo la possibilità di costruire un bel rapporto di amicizia.

L’ex gieffina è comparsa anche nel video di auguri di Natale dedicato a Daniele Dal Moro. E più volte il concorrente ha sottolineato la fortuna di conoscere una persona come lei, con la quale ha condiviso molti momenti di gioia. Un momento di dolcezza e insieme di riflessione, che porta i VIP ad apprezzare ancora di più lai possibilità che può offrire questa avventura.

Daniele Dal Moro racconta il suo passato

Ho dormito per più di due settimane sotto un porticato e all’aperto con un senza tetto. Quando stavo male prendevo e andavo via di casa e uscivo. E per due settimane ho dormito per strada. Tutto è iniziato una notte, ero su una cunetta a fumarmi uno spinello, c’era questo clochard, mi ha guardato, mi ha detto una parola.

Io quindi mi sono seduto accanto a lui e abbiamo parlato un po’. Sono rimasto lì con lui. Poi sono tornato lì tutte le notti per almeno 15 giorni, andavo lì e stavo lì con lui. Mi addormentavo lì e dormivamo. E abbiamo legato tanto, mi ha raccontato un sacco di cose che non avrei mai pensato.

Continua Daniele Dal MoroC’è un mondo dietro ognuno di noi. Mi ricordo tutto quello che mi diceva. La cosa strana è che io ho ricevuto molto più affetto dalle persone più improbabili, che da quelle a cui ho dato tutto. Spesso da chi ho amato ho ricevuto un pugno di sabbia.

Però io non porto rancore e non ce l’ho con nessuno. Anche se le persone non lo sanno ormai sono una statua di cristallo, ma sono rotto. Ormai qualcosa si è spezzato e non sono più quello di prima. A me oggi non si può più far male.

Conclude Daniele Dal MoroFerirmi è quasi impossibile. Puoi innervosirmi e farmi arrabbiare, ma non riesci a ferirmi. La paura non la conosco più. Non ho più paura di affrontare malattie, problemi, delusioni d’amore, nulla”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR