Daniele Dal Moro doloroso ricordo, scoppia in lacrime


Daniele Dal Moro doloroso ricordo, scoppia in lacrime

Daniele Dal Moro stima tantissimo il suo papà e spera che, un giorno, potrà rendere l’uomo orgoglioso di lui. Nonostante il temperamento forte, Daniele è un ragazzo che non nasconde le proprie fragilità e più volte ha raccontato il suo passato non sempre felice.

Nutre un rispetto profondo per la sua famiglia, in particolare per suo padre che stima come uomo e come lavoratore. “Non è facile aver avuto un figlio come me” dice con un velo di malinconia a Luca. Inizia a parlare del papà, uomo che partendo da zero è riuscito ad arrivare in alto nella vita.

Il padre di Daniele Dal Moro ha messo su una meravigliosa famiglia e, al contempo, ha avuto una carriera brillante. Il ragazzo sente che ancora non è arrivato al suo livello e aspira a diventare come il caro genitore. Il suo desiderio è quello di renderlo orgoglioso.

Ha molto rispetto per suo padre e, nonostante lui non pretenda nulla da Daniele, il VIP si sente sempre in dovere di dimostrargli quanto vale. Vuole che sia felice e soddisfatto, anche perché immagina non sia stato facile seguire un figlio particolare come lui.

Mentre parla dell’adorato padre, Daniele Dal Moro versa qualche lacrima. Il solo pensiero lo commuove. È stato un ragazzo molto fortunato e spera con tutto se stesso di non deludere mai una persona che ama e ammira così tanto.


Daniele Dal Moro arriva l’ambulanza al Gf Vip

Ieri pomeriggio i telespettatori del GF Vip si sono chiesti che fine avesse fatto Daniele Dal Moro visto che era dalla sera prima che la regia di Mediaset Extra non lo inquadrava.

La stessa domanda se la sono fatta alcuni gieffini e Luciano Punzo ha detto una frase strana ed ha fatto intendere di aver visto il coinquilino con una flebo al braccio. “Se è ancora dentro al reality? Non lo so, io l’ho visto che aveva al braccio infilato un…”.

Ieri nel tardo pomeriggio Daniele Dal Moro è tornato in casa e Giaele De Donà e Edoardo Tavassi gli hanno chiesto cosa gli fosse successo. Il gieffino ha solo detto di aver avuto un ‘malessere fisico’, ma ha poi aggiunto di non poter dire nulla: “Che mi sentivo? Non posso dire. Sapeste cosa mi è successo. Vi dico solo che ho passato la notte in bianco.

Sì è vero, sono andato a letto dopo le nove e mezza. Adesso sono anche raffreddato. Sono stato a letto qua due minuti, poi sono andato da loro. Se è un malessere fisico o emotivo? Sì dai fisico, mi hanno fatto le analisi, però davvero non posso dirvi nulla“. Fonte Mediaset



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip