Daniele Dal Moro molla Oriana Marzoli

Redazione
Daniele Dal Moro molla Oriana Marzoli
Daniele Dal Moro, Gf Vip

Daniele Dal Moro molla Oriana Marzoli. Altro nuovo capitolo della ‘soap opera’ sentimentale che vede protagonisti Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. I due ex volti del Grande Fratello Vip 7 sono diventati pure ex nella vita. Questo almeno è ciò che ha dichiarato lo stesso imprenditore veneto nelle scorse ore.

Dal Moro ha infatti scritto su Twitter che tra lui e la modella venezuelana è finita, aggiungendo che stavolta non c’è margine per ricucire. Sarà davvero così? Chissà. D’altra parte l’ex tronista di Uomini e Donne si era anche scagliato contro il gossip. Affermando con vigore che la “cronaca rosa” sul suo conto “non lo faceva mangiare”. Ogni tre per due, però, è lui stesso ad alimentarla. Magari non “ci mangerà”, ma sembra che non si sottragga al giochetto.

Daniele Dal Moro: è di nuovo finita con Oriana Marzoli

“Valige nuove per il mio compleanno! – ha scritto Daniele Dal Moro su Twitter –. Allora ragazzi visto che domani è il mio compleanno appunto vi chiedo la cortesia di non tartassarmi tutto il giorno con messaggi su Oriana. Anche perché non riuscirò a partire oggi ma dovrò partire domani. Quindi risparmiatevi messaggi inutili che non servono a nulla per favore.

Unica cosa io non blocco mai nessuno (anche per non far sapere i c**zi miei). Alla fine anche se dite di conoscermi non avete capito molto di me. Tra me e Oriana è finita senza margine di ritorno!”. Non è la prima volta che i due ex gieffini rompono i rapporti. Era capitato anche poche settimane fa, con tanto di can can sui social. Poi era arrivato il ricongiungimento.

Tutto sembrava andare a gonfie vele e invece…

D’altronde, nelle scorse ore, si era capito che qualcosa tra Oriana e Daniele Dal Moro non fosse andato per il verso giusto. Quando entrambi hanno smesso di seguirsi sui social. Eh già, nel terzo millennio funziona così: si litiga o ci si lascia? Via il “segui”. Si fa pace? Si piazza nuovamente il “segui”. Da notare che tali mosse vengono fatte spesso proprio da coloro che dicono di tenere alla privacy e di non volere avere a che fare con il gossip.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR