Daniele Dal Moro parla di Attilio Romita: “La zappa sui piedi”

Redazione
Daniele Dal Moro parla di Attilio Romita: “La zappa sui piedi”
Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro parla di Attilio Romita: “La zappa sui piedi”. Il VIP esprime il suo supporto nei confronti di Attilio e lo condivide con Edoardo e Antonella. In camera da letto, lontano dagli altri inquilini della Casa

Daniele Dal Moro parla con i Donnalisi riferendosi al compagno Attilio. Il VIP crede che il sentimento di pentimento nei confronti di Sarah sia vero, e non accetta che alcuni suoi compagni continuino ad attaccarlo ed esprimere dei pareri negativi nei suoi confronti.

Molte persone vanno dove tira il vento” dice Daniele Dal Moro stufo dei comportamenti di alcuni Vipponi. “Attilio deve decidere lui se andare a Casa per risolvere i suoi problemi” rimarca Daniele. Riferendosi alle motivazioni date da Charlie durante il momento delle Nomination.

Secondo l’influencer, il giornalista è un po’ ingenuono in alcune circostanze. E, riferendosi al suo rapporto con Sarah, dichiara che non ha saputo gestire bene la situazione. “Alcune volte si tira la zappa sui piedi da solo” esclama pensando alle azioni del VIP.

Lui non è cattivo” dice Antonella convinta del fatto che il suo compagno si lasci andare involontariamente in delle espressioni non all’altezza della sua persona. I VIP continuano il loro scambio d’idee sul loro compagno di avventura e sono tutti convinti che, nonostante faccia degli errori, sia una delle persone più vere della Casa.

Daniele Dal Moro su Luca Onestini

C’è qualcosa che non mi torna”. In quanto amico della modella, il concorrente ha notato gli sguardi fra loro, le attenzioni, i comportamenti e anche gli atteggiamenti.

“Le cose sono belle se in due si rema nella stessa direzione” afferma Daniele Dal Moro e Nikita ribadisce lo stesso pensiero e ammette che faceva fatica a rapportarsi con onestino, se per lui era soltanto un’amica.

La risposta di Nikita

“Col tempo ho capito che abbiamo una visione diversa di amicizia” ammette la modella “Non è colpa né dell’uno né dell’altro, siamo due indoli diverse”.

“A me non viene da comportarmi in un determinato modo se questa persona non la vedo come un qualcosa in più di un’amica” afferma Daniele che non ritiene giusti i comportamenti adottati dall’influencer. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR