Daniele Fonnesu, 29 anni, perde la vita in incidente con la moto

Il giovane, di Terralba, in provincia di Oristano, ha perso il controllo della moto che guidava ed è finito contro il guard-rail

Redazione
Daniele Fonnesu, 29 anni, perde la vita in incidente con la moto

Daniele Fonnesu, 29 anni, perde la vita in incidente con la moto. Il giovane, di Terralba, in provincia di Oristano, ha perso il controllo della moto che guidava ed è finito contro il guard-rail.

Un motociclista pieno di passione e giovinezza, Daniele Fonnesu, si è lasciato andare nel vento in una triste serata del 12 giugno. Questo spirito libero proveniente da Terralba ha perso la sua vita in un tragico incidente lungo la strada provinciale 83, tra Fluminimaggiore e Buggerru.

La potenza della sua moto, una regina tra le due ruote, non è stata sufficiente a mantenere stabile la sua presa in una pericolosa curva, portandolo a scontrarsi contro il guard-rail.

Purtroppo, la morte lo ha abbracciato immediatamente, senza lasciare spazio a speranze. La squadra di soccorso 118 è accorsa sul luogo dell’incidente con ambulanza ed elicottero, cercando con ogni sforzo di riportare indietro il battito vitale di questo giovane.

Purtroppo, la sorte inesorabile ha avuto la meglio. La sua preziosa presenza verrà tristemente mancata nel suo ambiente lavorativo, presso un’azienda di Fluminimaggiore, nella provincia Sud Sardegna.

Daniele Fennesu lascerà un vuoto profondo e incolmabile nel cuore di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR