Daniele Fortin, 37 anni, trovato morto nel letto dal papà

Il padre Sergio, non vedendo arrivare il figlio, si è recato nella sua stanza dove ha fatto la terribile scoperta. Esequie rinviate per consentire l'autopsia

Redazione
Daniele Fortin, 37 anni, trovato morto nel letto dal papà

Daniele Fortin, 37 anni, trovato morto nel letto dal papà. Il padre Sergio, non vedendo arrivare il figlio, si è recato nella sua stanza dove ha fatto la terribile scoperta. Esequie rinviate per consentire l’autopsia.

Inaspettatamente, nella notte passata, Daniele Fortin, a soli 37 anni, è scomparso. Era conosciuto a Campolongo Maggiore, in provincia di Venezia, per il suo impegno nella carrozzeria di famiglia situata in via Rialto a Liettoli.

Daniele lascia il padre Sergio e il fratello maggiore Paolo; la madre era venuta a mancare qualche anno fa. La perdita è stata un duro colpo per la famiglia.

Il padre, che ha ritrovato il corpo del figlio nel suo letto ieri mattina, ha avuto un malore ed è stato brevemente ricoverato in ospedale. E’ rientrato nel pomeriggio, profondamente addolorato. Daniele e Sergio vivevano e lavoravano fianco a fianco.

La tragedia lunedì

Lunedì mattina, la mancata apparizione del figlio ha spinto Sergio a recarsi nella sua stanza, dove è avvenuta la tragica scoperta. Secondo quanto riferito da persone vicine alla famiglia, Daniele non soffriva di patologie note o problemi di salute.

Sembra si sia trattato di un improvviso e violento collasso, forse un infarto. Dopo che le autorità hanno dato l’autorizzazione e non hanno rilevato anomalie o interventi esterni, la famiglia ha iniziato a organizzare le esequie per mercoledì.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR