Daniele Penna trovato cadavere nel parcheggio di un centro commerciale
L'uomo era scomparso da Pomezia, in provincia di Roma, il 12 febbraio scorso. Era all'interno della sua auto
Daniele Penna trovato cadavere nel parcheggio di un centro commerciale. L’uomo era scomparso da Pomezia, in provincia di Roma, il 12 febbraio scorso. Era all’interno della sua auto.
Daniele Penna è stato rinvenuto senza vita nel pomeriggio di ieri, domenica 23 febbraio, a Pomezia. Il corpo era all’interno della sua auto, nel parcheggio di un centro commerciale situato su via del Mare.
A scoprire la tragica scena sarebbe stata una guardia giurata. L’uomo, di 44 anni, era scomparso il 12 febbraio scorso quando si era allontanato con la sua Fiat Punto grigia.
La comunicazione di Chi l’ha visto?
È stata la trasmissione “Chi l’ha visto?”, condotta su Rai 3 da Federica Sciarelli, a comunicare il triste ritrovamento, fornendo supporto ai familiari e agli amici delle persone scomparse.
Dopo i rilievi sul luogo del ritrovamento, la salma è stata trasferita all’obitorio e rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’autopsia. Gli esiti degli esami chiariranno le cause del decesso.
Si ipotizza che Daniele possa essersi suicidato, anche se le ragioni restano sconosciute. I familiari di Daniele Penna avevano lanciato un appello disperato, preoccupati per la sua scomparsa e l’impossibilità di contattarlo.
“Aiutateci a trovare Daniele, siamo in ansia, non sappiamo perché sia andato via. Daniele, dicci dove sei, torna a casa, ti vogliamo bene“. Dai primi riscontri, si sa che Daniele è uscito di casa intorno a mezzogiorno e non vi ha fatto ritorno.
Dopo la denuncia, le ricerche delle forze dell’ordine si sono concentrate tra Pomezia, i Comuni vicini e il litorale a sud di Roma. Purtroppo, le ricerche non hanno avuto l’esito desiderato dai familiari, culminando oggi con la scoperta del suo corpo.