Daniele Rotondi, 25 anni, precipita dal quarto piano e muore
L'episodio è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a Ceprano. Il giovane è poi deceduto ieri all'ospedale San Camillo di Roma
Daniele Rotondi, 25 anni, precipita dal quarto piano e muore. L’episodio è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a Ceprano. Il giovane è poi deceduto ieri all’ospedale San Camillo di Roma.
È giunta la triste notizia della scomparsa di Daniele Rotondi, un giovane di soli 25 anni che, nella notte tra venerdì e sabato, è precipitato dal quarto piano di un edificio di Ceprano, in provincia di Frosinone.
Dopo essere stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma, con una prognosi riservata, purtroppo, nella prima ora del pomeriggio di domenica 30 giugno, Daniele ci ha lasciati.
Le ferite riportate nella tragica caduta si sono rivelate troppo gravi per permettergli una guarigione, sebbene i soccorritori del 118 avessero compreso fin da subito la gravità della situazione.
Il peggioramento
Nonostante gli sforzi estenuanti profusi dagli specialisti dell’ospedale, che speravano in un miracolo che avrebbe riportato in vita Daniele, ieri la sua condizione ha avuto un inesorabile peggioramento, conducendo infine al suo triste destino.
La tragedia si è consumata nella notte fumosa tra il venerdì e il sabato, in via Chiusa Grande di Ceprano. Secondo una prima ricostruzione degli eventi, Daniele ha intrapreso un’audace scalata fino al terzo piano dell’edificio, incutendo terrore nella madre e nei vicini di casa, i quali, dal cortile, hanno tentato disperatamente di dissuaderlo.
Nonostante i loro sforzi, il giovane di 25 anni ha proseguito la sua arrampicata, raggiungendo addirittura il quarto piano. Immediatamente, i carabinieri della stazione di Pontecorvo si sono precipitati sul luogo, affiancati dai Vigili del Fuoco e dai soccorritori del 118.
In attesa doveva giungere un negoziatore da Frosinone, ma purtroppo non è mai arrivato a tempo. In un istante fatale, Daniele è precipitato dal vuoto, impattando la terra e perdendo immediatamente conoscenza.
Un’eliambulanza lo ha trasportato verso l’ospedale San Camillo di di Roma, dove i medici hanno immediatamente intrapreso la sua cura. Nonostante l’intervento dei sanitari Daniele è morto dopo le 12 di domenica.