Daniele Scardina bordata velenosa a Diletta Leotta: “Noi eravamo veri”

Verissimo, Scardina incalzato su Leotta e Yaman: le confessioni del pugile
di redazione
2 settimane fa
28 Marzo 2021

Daniele Scardina bordata velenosa a Diletta Leotta: “Noi eravamo veri”. Daniele Scardina a ruota libera da Silvia Toffanin, che lo ha intervistato nel corso della puntata di Verissimo, andata in onda sabato 27 marzo. Il pugile ha ripercorso le tappe della sua vita e della sua carriera.

Da Rozzano, periferia di Milano in cui è nato (seppur ha origini siciliane), a Miami (città in cui passa molto tempo durante l’anno), il percorso è stato lungo, complesso ma soddisfacente. Il primo pugno King Toretto (nome sportivo di Scardina) lo ha tirato a 8 anni.

Da allora la boxe è stata il suo motivo di vita. Oggi è uno dei più quotati pugili del mondo. Tanto sport, ma anche tanto amore. In particolare quello per l’amata mamma. “Il mio eroe”, ha chiosato, riferendosi al genitore. Si è passati poi al capitolo sentimentale e, quindi, a Diletta Leotta.

La padrona di casa di Verissimo, sul finire della chiacchierata, ha stuzzicato Daniele Scardina sul tema amoroso. “Sono super focalizzato su di me e sul mio cammino, sul mio percorso. E quello che sto dando alle persone”, ha dichiarato, aggiungendo di essere single attualmente.

La Toffanin però ha voluto sapere qualcosa di più sulla ‘rumorosissima’ love story che ha condiviso con Diletta Leott. Oggi alle prese con un’altra relazione da copertina, quella con Can Yaman, star turca di DayDreamer – Le ali del sogno.

“Una storia bellissima, eravamo complici in tutto. Eravamo veri, era una storia vera. Un bel periodo, ero innamorato”, ha confidato King Toretto. Da capire se la doppia sottolineatura sul “vero” relativo alla love story con la bionda catanese sia cascata casualmente.

Oppure se sia una frecciatina velata a quel che Diletta sta vivendo con Yaman. In molti sono convinti che il rapporto sia sbocciato per visibilità e non sia genuino fino in fondo. Fatto sta che poi Scardina ha speso parole dolci per l’ex compagna.

“Non ci sentiamo più, però le voglio bene, la rispetto tanto per la grande donna che è”. Adesso è fidanzata, ricorda la Toffanin. “Spero che sia felice”, la risposta del pugile. Giù il sipario!

Diletta Leotta e Can Yaman, i dubbi sulla coppia

La conduttrice di Dazn e il divo turco si frequentano da settimane. Una relazione che ha spaccato gli affezionati alla cronaca rosa. C’è chi assicura che la storia sia vera e chi invece è convinto che sia stata imbastita solo per un ritorno di visibilità. Il tempo darà tutte le risposte… Fonte gossipetv

L’Oroscopo di oggi 28 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, fate attenzione perché la Luna è in opposizione, per cui non tutto sarà facile. Cercate di mantenere la calma se non volete litigare con chi vi circonda. Sul lavoro potrebbero arrivare ghiotte proposte. Valutatele con calma e accettatele solo se tratta di impegni di poco conto, perché già siete abbastanza incasinati così.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sta per arrivare una svolta inevitabile nella vostra vita. L’amore negli ultimi tempi è stato messo a dura prova, e ora dovete rialzarvi. Cercate di capire cosa è meglio fare: continuare con la storia che state vivendo o voltare pagina? Per fortuna sul lavoro potete riscattarvi e dimostrare il vostro valore.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi potete approfittare di una Luna finalmente favorevole. Potete recuperare il disagio vissuto nelle ultime giornate, che non sono state facili. Sul lavoro possibili nuovi incontri e opportunità da cogliere al volo. Giove e Saturno saranno al vostro fianco per i prossimi mesi. Non male.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox la giornata di oggi 28 marzo 2021 sarà un po’ sottotono. La vostra relazione non vi convince e vorreste qualcosa in più dal partner. Cercate di non farvi trascinare in pensieri troppo negativi. Sul lavoro i problemi, soprattutto a livello contrattuale, non mancano, per cui non riuscire a prendere decisioni per il futuro.

LEONE

Cari Leone, preparatevi perché con una persona nata sotto il segno della Bilancia potresti vivere una bella emozione. In generale si prevede una giornata molto positiva per i sentimenti, sia per chi è single sia per chi ha una relazione stabile. Sul lavoro ci sono questioni economiche da risolvere: ultimamente avete speso troppo. Continua a leggere qui