Daniele Tarsitano non ce l’ha fatta, muore dopo giorni di agonia

Il giovane 33enne era rimasto ferito in un incidente accorso a Zumpano, in provincia di Cosenza, sulla Statale 107. E' deceduto nell'ospedale di Cosenza

Redazione
Daniele Tarsitano non ce l’ha fatta, muore dopo giorni di agonia

Daniele Tarsitano non ce l’ha fatta, muore dopo giorni di agonia. Il giovane 33enne era rimasto ferito in un incidente accorso a Zumpano, in provincia di Cosenza, sulla Statale 107. E’ deceduto nell’ospedale di Cosenza.

Daniele Tarsitano, 33 anni, originario di Pietrafitta, è deceduto nelle ultime ore dopo il grave incidente stradale avvenuto nei giorni scorsi lungo la Strada statale 107 Silana-Crotonese, nel tratto compreso nel territorio comunale di Zumpano.

Il giovane era stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Cosenza, dove era stato ricoverato in condizioni giudicate fin da subito estremamente critiche.

Nonostante i continui e disperati tentativi dei medici di salvargli la vita, le gravissime ferite riportate nell’impatto si sono rivelate fatali. Dopo alcuni giorni di ricovero, il suo quadro clinico è purtroppo peggiorato fino al decesso, constatato dai sanitari nelle ultime ore.

La notizia della sua morte ha suscitato profondo dolore nella comunità di Pietrafitta e tra quanti lo conoscevano. Nel frattempo, sull’incidente sono in corso gli accertamenti da parte delle autorità competenti, impegnate a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e ad accertarne le cause.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR