Daniele Urbani trovato morto in un fosso: era scomparso

sei in  Italia

3 settimane fa - 25 Agosto 2021

Daniele Urbani trovato morto in un fosso: era scomparso. Daniele Urbani è stato trovato morto in un fosso nel territorio del Comune di Carbognano, in provincia di Viterbo.

Il trentottenne di Vallerano era scomparso la scorsa settimana e i famigliari non avevano più avuto sue notizie, così ne hanno denunciato la scomparsa, preoccupati per la sua assenza da casa.

Scattate le ricerche da parte delle forze dell’ordine e della protezione civile lo scorso venerdì 20 agosto, la speranza nutrita dai suoi cari e dai soccorritori era di trovarlo vivo.

Inizialmente le ipotesi degli investigatori erano che si trattasse di un allontanamento volontario, ma ora dato il ritrovamento dovranno chiarire il quadro della vicenda attorno alla sua morte.

Il cadavere di Daniele Urbani recuperato con un elicottero

Purtroppo le ricerche di Daniele Urbani hanno avuto un tragico esito. Il cadavere è stato rinvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 25 agosto, per il trentottenne non c’è stato purtroppo nulla da fare.

Il corpo senza vita di Daniele giaceva all’interno di un fosso e per recuperarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di competenza territoriale, che hanno lavorato sul posto per riportarlo sulla sede stradale.

Per l’intervento di recupero è stato necessario un elicottero, data l’area impervia in cui si trovava. La sua macchina, un Fiat Doblò, con la quale aveva effettuato delle consegne poco prima di scomparire nel nulla, era già ritrovata in mattinata, ma dell’uomo non c’erano tracce.

Così le ricerche si sono intensificate fino al drammatico esito. La notizia del suo ritrovamento si è diffusa in breve tempo; e la comunità si è stretta intorno al dolore della famiglia, nell’attesa che la salma riceva il nulla osta per i funerali.

Fiamme su yacht, al lavoro vigili del fuoco

Fiamme su uno yacht a sette miglia circa dalla costa tra Tarquinia e Montalto di Castro, in provincia di Viterbo. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco. Dalle prime informazioni sembra si tratti di un’imbarcazione di circa 20 metri. Le persone a bordo, riferiscono i pompieri, sarebbero tratte in salvo.

Daniele Urbani trovato morto in un fosso: era scomparso
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST daniele urbani Oggi