Dante Fallucca, 36 anni muore nello scontro auto-camion

Il sinistro si è verificato sulla Provinciale 32 tra San Severo e San Paolo. Si tratta del secondo incidente mortale nel Foggiano in poche ore

Redazione
Dante Fallucca, 36 anni muore nello scontro auto-camion

Dante Fallucca, 36 anni muore nello scontro auto-camion. Il sinistro si è verificato sulla Provinciale 32 tra San Severo e San Paolo. Si tratta del secondo incidente mortale nel Foggiano in poche ore.

Un tragico incidente stradale avvenuto nella provincia di Foggia ha scosso la comunità di San Severo. Un giovane di 36 anni, Dante Fallucca, ha perso la vita dopo che la sua auto è entrata in collisione con un camion lungo la Provinciale 32.

La notizia ha suscitato un profondo dolore nel mondo del basket locale, dove Dante era un giocatore amato e rispettato. L’incidente mortale è il secondo registrato nella zona in una sola giornata, evidenziando un preoccupante aumento degli incidenti stradali nel Foggiano.

L’incidente mortale che ha sconvolto la comunità di San Severo

Un tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità di San Severo. Nelle prime ore dell’alba di ieri, lungo la Provinciale 32 che collega San Severo a San Paolo di Civitate, una Bmw guidata da un uomo di 36 anni è entrata in collisione con un camion in avvicinamento.

Purtroppo, la vittima, identificata come Dante Fallucca, è deceduta sul colpo. La notizia ha gettato nello sconforto la comunità locale, in particolare il mondo del basket, dove Dante era un giocatore stimato e capitano della Daunia Basket School.

La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto insostituibile nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano.

Il ricordo commosso della squadra di basket per Dante Fallucca

Il mondo della pallacanestro è in lutto per la tragica scomparsa di Dante Fallucca, giocatore, capitano e amico della Daunia Basket School. La squadra è profondamente colpita da questa perdita e ha voluto esprimere il proprio dolore attraverso un commosso messaggio.

Dante era un vero innamorato della Cestistica, un ragazzo che ha giocato nelle giovanili e ha sempre sostenuto con passione i colori della squadra.

Non solo in campo, ma anche attraverso i suoi articoli, Dante ha contribuito a portare in alto il nome di San Severo. La sua prematura scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel cuore di tutti i suoi compagni di squadra.

Aumentano gli incidenti nel Foggiano

La giornata è stata segnata da una triste realtà nel Foggiano, con un aumento degli incidenti stradali che ha gettato un’ombra cupa sulle strade della zona.

In particolare, due incidenti mortali hanno scosso la comunità di San Severo. Il primo coinvolgeva un giovane di soli 17 anni, che ha perso la vita in uno schianto contro un albero lungo via San Severo a Foggia.

Poi, poco dopo, un altro tragico incidente ha portato alla morte di Dante Fallucca, un giocatore di basket molto amato e stimato nella città. Questa serie di eventi sconvolgenti solleva preoccupazioni sul livello di sicurezza delle strade nella regione del Foggiano.

La tragica morte di Dante Fallucca ha scosso profondamente la comunità di San Severo, lasciando un vuoto nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR