Dario Marini trovato morto in Trentino: si chiudono in tragedia le ricerche del 39enne

Il corpo scoperto ad Avio, nella zona in cui era stata rinvenuta la sua auto. Era scomparso da Padova il 15 febbraio

Redazione
Dario Marini trovato morto in Trentino: si chiudono in tragedia le ricerche del 39enne
Dario Marini

Dario Marini trovato morto in Trentino: si chiudono in tragedia le ricerche del 39enne. Il corpo scoperto ad Avio, nella zona in cui era stata rinvenuta la sua auto. Era scomparso da Padova il 15 febbraio.

Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di Dario Marini, 39 anni, originario di Padova. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato nella mattinata di domenica 22 febbraio in Trentino, nella zona di Avio, dove nei giorni scorsi era stata individuata anche la sua automobile.

La scomparsa risaliva a domenica 15 febbraio, quando l’uomo si era allontanato da Padova. A dare l’allarme erano stati i familiari, che avevano presentato denuncia dopo non essere più riusciti a mettersi in contatto con lui.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, Marini, a bordo della sua Fiat 500 L bianca, avrebbe raggiunto inizialmente Bologna per poi dirigersi verso il Trentino, fino ad Avio.

Nel corso della settimana erano arrivate anche alcune segnalazioni di presunti avvistamenti in Friuli, nella zona di Tarvisio, ma gli accertamenti hanno poi confermato che il 39enne si trovava in Trentino.

Il corpo è stato individuato nell’area di Sabbionara di Avio, a poca distanza dal punto in cui era stata ritrovata l’auto. Sulla vicenda sono in corso gli accertamenti delle autorità per chiarire ogni aspetto dell’accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR