Dario Mortellaro, 20 anni, morto in incidente stradale

Il tragico episodio si è verificato a Prizzi, in provincia di Palermo. Un'auto si è scontrata con un camion

Redazione
Dario Mortellaro, 20 anni, morto in incidente stradale

Dario Mortellaro, 20 anni, morto in incidente stradale. Il tragico episodio si è verificato a Prizzi, in provincia di Palermo. Un’auto si è scontrata con un camion.

Domani, la città di Santo Stefano Quisquina, in provincia di Agrigento, sarà avvolta da un sentimento di lutto, in onore di Dario Mortellaro, il giovane ventenne tragicamente scomparso ieri in un terribile incidente sulla statale Agrigento-Palermo.

Questa decisione è stata presa dal primo cittadino Francesco Cacciatore, come segno tangibile di solidarietà verso i familiari, che stanno affrontando questa immensa perdita.

Lutto cittadino

Durante questo periodo di lutto cittadino, chiederemo ai nostri concittadini di mantenere un atteggiamento di riflessione e rispetto, dimostrandosi vicini alla famiglia nella loro sofferenza.

La cerimonia funebre si terrà alle 11 di domani mattina presso la chiesa principale del borgo montano, dove Dario era una figura molto conosciuta e apprezzata.

La nostra comunità è devastata dalla prematura fine di una giovane vita sulle strade, tanto da cancellare alcune iniziative pubbliche in solidarietà con la famiglia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR