David Simone perde la vita in incidente stradale
Il giovane, 24 anni, è morto sul colpo alle prime luci dell'alba di oggi domenica 4 gennaio. In condizioni gravi l'amico 21enne che era con la vittima in auto
David Simone perde la vita in incidente stradale. Il giovane, 24 anni, è morto sul colpo alle prime luci dell’alba di oggi domenica 4 gennaio. In condizioni gravi l’amico 21enne che era con la vittima in auto.
Un grave incidente stradale si è verificato alle prime luci dell’alba sulla strada provinciale 120, coinvolgendo una BMW Serie 3 con a bordo due giovani.
Purtroppo, il conducente ha perso la vita mentre il passeggero è stato trasportato in condizioni critiche. Alle 5:10 di questa mattina, per cause ancora da accertare, una BMW Serie 3 con due giovani a bordo è uscita di strada sulla SP120, la provinciale che collega Salice a Campi Salentina e Carmiano, in provincia di Lecce, terminando la sua corsa con un violento impatto.
Il conducente, David Simone, 24enne titolare di una gintoneria a Salice, è deceduto sul colpo. I soccorsi, prontamente intervenuti, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Il passeggero, un giovane di 21 anni, è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Lecce, dove è ricoverato in gravi condizioni.
L’intervento di Vigili del Fuoco e Carabinieri
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Veglie, i Carabinieri delle stazioni di Salice e Campi Salentina per effettuare i rilievi necessari e gestire la viabilità, garantendo la sicurezza della zona e il corretto svolgimento delle indagini.
Le autorità stanno lavorando con impegno per chiarire le cause che hanno portato a questa tragica uscita di strada. Questa tragedia colpisce profondamente la comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia di David Simone in questo momento di dolore.
È un richiamo forte all’importanza della sicurezza stradale e della responsabilità alla guida. Nonostante la tristezza, vogliamo ricordare David come un giovane intraprendente e pieno di vita, titolare di una gintoneria amata a Salice, la cui memoria continuerà a ispirare chi lo conosceva.
La speranza è rivolta al giovane passeggero, affinché possa superare questa difficile prova e tornare presto a stare con i suoi cari.