Davide Basolo risponde per le rime ad Alessandro Graziani: “Invidioso”

Redazione
Davide Basolo risponde per le rime ad Alessandro Graziani: “Invidioso”

Davide Basolo risponde per le rime ad Alessandro Graziani: “Invidioso”. Fin dai primi istanti, Alessandro Graziani e Davide Basolo sono stati un po’ come cane e gatto. In competizione per il cuore di Giovanna Abate, che ha infine preferito Sammy Hassan. L’ex tentatore di Serena Enardu e l’Alchimista non hanno mai superato le relative divergenze.

Se il primo ha avuto più tempo di conoscere la tronista di Uomini e Donne. Il secondo è entrato nelle dinamiche del dating show di Maria De Filippi più avanti. Prima nascosto da una maschera, il ragazzo ha rivelato il suo vero volto solo verso la fine del programma. Come detto però nessuno dei due è stato la scelta.

Rancori ancora presenti

Nonostante siano passate diverse settimane dalle registrazioni, e ogni partecipante sia tornato alla vita di sempre. Tra Davide Basolo e Alessandro Graziani sembrano siano rimasti dei rancori. Non si spiegherebbero altrimenti gli scontri via social degli ex pretendenti di Giovanna Abate. Già qualche tempo fa l’ex protagonista di Temptation Island Vip aveva scoccato una velenosa frecciatina nei confronti del rivale, e ancora oggi sembrano esserci frizioni.

Al commento di una follower, critica sul comportamento di Sammy e l’interesse per la Abate, Graziani ha risposto facendo una rassicurazione. C’è chi è peggio. Il tutto lo ha accompagnato con l’emoticon di una maschera. Simbolo mediante cui Davide si era appunto presentato negli studi. Stanco dei pettegolezzi usciti sul proprio conto. Stavolta Basolo ha puntualmente replicato mediante una story di Instagram.

Davide Basolo parla di invidia

Cosa ha scritto? Che da mesi alcune persone continuano a parlare di lui senza che le abbia mai tirate in ballo. Se non è invidia non sa davvero cos’altro pensare, ha concluso. Se sia invidia o meno questo noi lo ignoriamo. Sicuramente la rivalità finora portata avanti quasi solo dallo sportivo, vede adesso scendere in campo pure la controparte. Evidentemente stufa di rimanere nel mirino.

A chi daranno ragione i follower?

Su Davide Basolo si è espressa in termini lusinghieri Raffaella Mennoia. Il braccio destro di Queen Mary, secondo cui è uno di incredibili buone maniere. In passato sono uscite indiscrezioni riguardo alla sua chiamata in veste di tronista nella prossima edizione di U&D. Lo scenario diverrà realtà?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR