Davide Businaro, 50 anni, è scomparso. Chi ha notizie chiami la polizia
L'operaio è scomparso da Casarsa, in provincia di Pordenone, in sella alla sua moto Yamaha. L'ultima volta è stato visto domenica 4 agosto
Davide Businaro, 50 anni, è scomparso. Chi ha notizie chiami la polizia. L’operaio è scomparso da Casarsa, in provincia di Pordenone, in sella alla sua moto Yamaha. L’ultima volta è stato visto domenica 4 agosto.
Domenica 4 agosto, Davide Businaro, un operaio di 50 anni residente a Casarsa della Delizia, in Friuli Venezia Giulia, è scomparso mentre si allontanava in sella alla sua moto Yamaha.
La moglie ha subito allertato le autorità, che hanno avviato una ricerca per ritrovarlo. Ecco i dettagli sulla sua descrizione e sull’ultima volta che è stato visto.
L’allarme della moglie e l’inizio delle ricerche
Domenica 4 agosto, la moglie di Davide Businaro è stata colta da un profondo allarme quando il marito non è rientrato a casa dopo essere uscito in sella alla sua moto Yamaha.
Preoccupata per la sua scomparsa improvvisa, ha subito contattato le forze dell’ordine per segnalare l’accaduto. Le autorità hanno immediatamente avviato un’operazione di ricerca su scala locale, coordinata dalla Prefettura.
La preoccupazione della moglie è palpabile e si spera che l’intervento tempestivo delle forze di polizia possa portare a una rapida risoluzione del caso e al ritrovamento di Davide Businaro.
La descrizione di Davide Businaro
Davide Businaro è descritto come un uomo alto, con una statura compresa tra 1,85 e 1,90 metri. La sua carnagione è chiara e ha capelli corti di colore marrone.
È riconoscibile per i suoi occhi marroni e una voglia di colore rosso situata sotto la nuca. Indossa sempre gli occhiali da vista con montatura nera, che sono parte integrante del suo aspetto.
Questi dettagli fisici sono fondamentali per riconoscerlo e identificarlo nel caso qualcuno lo incontri o abbia informazioni sulla sua scomparsa.
L’ultima volta che è stato visto
Domenica 4 agosto, alle 15 circa, Davide Businaro è stato visto per l’ultima volta a bordo della sua moto Yamaha Custom Virago nera con cromature bordeaux, targata AA69717.
L’operaio di 50 anni, residente a Casarsa della Delizia, indossava pantaloni lunghi neri con tasche laterali, una maglietta nera a mezze maniche, scarpe da lavoro grigie e uno zaino rosso al momento della sua scomparsa.
Questi dettagli sull’abbigliamento sono importanti per aiutare nella sua individuazione. Chiunque abbia informazioni su Davide Businaro è pregato di contattare le forze di Polizia, che stanno conducendo un’operazione di ricerca su scala locale.
L’operaio scomparso da Casarsa della Delizia, continua a essere cercato dalle autorità. La moglie è profondamente preoccupata e si spera che presto venga ritrovato sano e salvo.