Davide Carbisiero, 19 anni, trovato morto in sala giochi
Sul suo corpo sarebbe stata trovata una ferita molto probabilmente dovuta ad un colpo d'arma da fuoco

Davide Carbisiero, 19 anni, trovato morto in sala giochi. Sul suo corpo sarebbe stata trovata una ferita molto probabilmente dovuta ad un colpo d’arma da fuoco.
Il corpo di Davide Carbisiero, un diciannovenne, è stato rinvenuto in una sala slot a Cesa, in provincia di Caserta. I carabinieri sono intervenuti e hanno avviato le indagini.
Tra le ipotesi investigative c’è l’omicidio, dato che sul corpo è stata riscontrata una ferita compatibile con un colpo d’arma da fuoco. Originario di Succivo, Davide è stato trovato senza vita in una sala giochi situata lungo la strada Aversa-Caivano.
Si apprende che il giovane sarebbe stato fidanzato con una ragazza il cui nucleo familiare era stato in passato coinvolto in inchieste e processi per spaccio di droga.
I carabinieri stanno effettuando i rilievi necessari sul luogo dell’accaduto. Le autorità stanno ricostruendo le ultime ore di vita di Davide per determinare quando abbia raggiunto la sala giochi.
Oltre ai carabinieri della stazione locale di Cesa, sono coinvolti anche gli investigatori del Nucleo Investigativo del Gruppo di Aversa.