Davide Cutrupia, 42 anni, investito e ucciso mentre era in Vespa

L'automobilista responsabile dell'investimento è stato arrestato. Si era messo al volante della sua Fiat Panda mentre era ubriaco

Redazione
Davide Cutrupia, 42 anni, investito e ucciso mentre era in Vespa

Davide Cutrupia, 42 anni, investito e ucciso mentre era in Vespa. L’automobilista responsabile dell’investimento è stato arrestato. Si era messo al volante della sua Fiat Panda mentre era ubriaco.

Un 42enne di nome Davide Cutrupia ha perso la vita in un tragico incidente stradale a Barcellona Pozzo di Gotto, nel Messinese. L’uomo stava guidando una Vespa quando si è scontrato con una Fiat Panda.

Il cui conducente risultava essere ubriaco. L’automobilista è stato arrestato e accusato di omicidio stradale, mentre il procuratore ha richiesto la custodia cautelare in carcere.

Le circostanze dell’incidente e la vittima, Davide Cutrupia

Un 42enne di nome Davide Cutrupia è morto in un incidente stradale avvenuto a Barcellona Pozzo di Gotto, nel Messinese. L’uomo stava guidando una Vespa quando si è scontrato con una Fiat Panda.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. La vittima, Davide Cutrupia, ha perso la vita nella tarda serata di ieri. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua identità o sulla sua famiglia al momento. L’incidente ha suscitato grande tristezza e shock nella comunità locale.

L’arresto del conducente della Fiat Panda e le accuse di omicidio stradale

Il conducente della Fiat Panda coinvolta nell’incidente, un uomo di 49 anni, è stato arrestato e posto ai domiciliari dai Carabinieri per omicidio stradale.

Dalle indagini è emerso che l’uomo aveva un tasso alcolico nel sangue superiore a quello consentito al momento dell’incidente. La sua guida sotto l’influenza dell’alcol ha causato lo scontro con la Vespa guidata da Davide Cutrupia, 42enne deceduto nell’incidente.

L’arresto del conducente della Fiat Panda è avvenuto in seguito alle indagini dei Carabinieri, che hanno raccolto le prove necessarie per sostenere l’accusa di omicidio stradale nei confronti dell’indagato.

Ora il procuratore di Barcellona Pozzo di Gotto ha richiesto al gip l’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell’indagato.

La richiesta di custodia cautelare in carcere da parte del procuratore

Il procuratore di Barcellona Pozzo di Gotto, Giuseppe Verzera, ha richiesto al gip l’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del conducente della Fiat Panda coinvolto nell’incidente stradale che ha causato la morte di Davide Cutrupia.

La richiesta del procuratore è motivata dall’accusa di omicidio stradale, considerando che l’indagato è stato trovato con un tasso alcolico nel sangue superiore a quello consentito.

L’arresto del conducente è stato effettuato dai Carabinieri che stanno conducendo le indagini sull’accaduto. Ora spetta al gip decidere se emettere o meno l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per l’indagato.

L’incidente stradale avvenuto a Barcellona Pozzo di Gotto ha causato la tragica morte di Davide Cutrupia e ha portato all’arresto del conducente della Fiat Panda per omicidio stradale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR