Davide Donadei cerca di chiarire con Luca Onestini

Redazione
Davide Donadei cerca di chiarire con Luca Onestini
Davide Donadei

Davide Donadei cerca di chiarire con Luca Onestini. Davide crede che Luca non si comporti in modo limpido e gli spiega le ragioni del suo allontanamento. Tra Davide Donadei e Luca Onestini non scorre buon sangue

E durante un lungo confronto i due hanno affrontato tutti i loro problemi. Davide confessa a Luca le ragioni per cui ce l’ha con lui e non crede di poterci andare d’accordo. “Quando fai le cose le fai solo per te stesso” dice. Accusando il coinquilino di comportarsi in modo poco rispettoso nei confronti dell’intera Casa.

“Vedo dall’esterno dei comportamenti che hai nei miei e nei confronti degli altri che non mi piacciono” continua Davide Donadei. Confessando a Luca di avere molti dubbi sulla sua sincerità ed onestà: “Tu non sei una persona che può fare per me”.

Onestini è stupito dalle parole del coinquilino e, condividendo il letto con lui, credeva e sperava che tra loro potesse nascere una bella amicizia. “Mi sono allontanato perché ho visto determinati atteggiamenti” dice Davide. Convinto che Luca non sia sé stesso e che stia giocando molto: “Ti vedo diverso, ti vedo poco limpido”.

“Tu non sei quello che dimostri qui dentro, sei molto di più” dice infine Davide Donadei, stringendogli la mano. E consigliando a Luca di tirare fuori la sua vera personalità lasciando perdere giochi e strategie.

Davide Donadei:”Poco rispettosi…”

Il VIP accusa i due coinquilini di essere poco rispettosi e tra i tre si accende presto un animato confronto. Durante la preparazione di uno spuntino notturno. Onestini approfitta della presenza di Davide Donadei per cercare un confronto con lui.

L’influencer, infatti, non avendo gradito una battuta fatta nel corso dell’accesa discussione, chiede al VIP delle spiegazioni a riguardo. Il giovane ristoratore confessa di non aver apprezzato il suo modo di fare in quanto, piuttosto che fermarsi a parlare e a discutere con tutti gli altri

Lui e Oriana hanno preferito abbandonare la conversazione. Infastidito dal suo commento, Onestini giustifica il suo atteggiamento e spiega di essersi spostato in un’altra stanza in quanto non aveva altro da dire.

Ad intromettersi nel discorso è Oriana che, con toni accesi, cerca di dire la sua. Ma viene presto interrotta da Davide Donadei il quale – irritato dal suo modo di porsi – approfitta del momento per rimproverarle anche di avergli riso in faccia

E di aver camminato sul ripiano della cucina, mancandogli di rispetto. “Io ti manco di rispetto? Io ho parlato con te solo una volta in questi cinque giorni” ribatte l’influencer venezuelana.

Sebbene Oriana e Onestini cerchino in tutti i modi di difendersi e di esporre il loro punto di vista, Davide Donadei mantiene il punto e conclude. “Si tratta di rispetto e voi con il rispetto siete lontani miglia”. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR