Davide Donadei di Uomini e Donne ha scelto la fidanzata

Redazione
Davide Donadei di Uomini e Donne ha scelto la fidanzata

Davide Donadei di Uomini e Donne ha scelto la fidanzata. Davide Donadei ha scelto Chiara Rabbi. Al termine di un percorso a Uomini e Donne durato mesi, come anticipa il sito Vicolodellenews, il tronista ha scelto.

Ed ha deciso di lasciare lo studio del dating show condotto da Maria De Filippi insieme a Chiara Rabbi, la bellissima corteggiatrice arrivata a contendersi la scelta insieme ad un’altra bellissima donna,  Beatrice Buonocore.

Una scelta sofferta quella di Davide che fino alla fine ha ammesso di essere fortemente indeciso tra le sue due corteggiatrici portate con sé fino alla fine del suo percorso. Chiara Rabbi, corteggiatrice scelta da Davide Donadei ha detto sì.

I momenti che precedono la scelta

Ad anticipare quello che poi è accaduto nel corso del dating-show, sono state alcune pagine Instagram che solitamente riportano gli spoiler di quello che succede in studio tra i vari protagonisti ogni settimana.

Al termine della puntata che Maria De Filippi ha condotto martedì 26/01, Vicolo delle News ha fatto sapere che 24 ore dopo Donadei avrebbe comunicato la sua decisione definitiva tra le due ragazze che lo stanno corteggiando da mesi.

Anche se non sono ancora emersi altri dettagli su questa notizia, è già importante aver saputo che il bel tronista sta per concludere il suo percorso alla ricerca dell’anima gemella quasi 5 mesi dopo averlo cominciato.

I dubbi del tronista di Uomini e Donne

Il percorso di Davide sulla poltrona rossa è iniziato lo scorso settembre: il pugliese è forse il tronista più amato di questa prima parte di stagione del programma, anche perché le conoscenze che ha portato avanti sono state tutte emozionanti e vere.

Donadei è rimasto con sole due corteggiatrici da qualche tempo, ma i dubbi che l’hanno assalito di settimana in settimana, gli hanno impedito di fare una scelta serena e nel rispetto dei suoi reali sentimenti.

Beatrice è la prima ragazza che ha catturato l’attenzione del protagonista del Trono Classico: la frequentazione tra i due giovani è andata avanti a gonfie vele, fino a quando Chiara non ha fatto il suo ingresso in studio.

La bella romana, infatti, ha scombussolato le certezze di Davide, mandandolo in crisi totale. Per mesi ha cambiato la sua preferenza tra le due spasimanti in base alle sensazioni che gli trasmettevano in esterna.

Beatrice favorita dal pubblico di Uomini e Donne

Da qualche settimana a questa parte, gli affezionati spettatori di Uomini e Donne aspettavano le anticipazioni delle registrazioni per scoprire se Davide aveva scelto oppure no.

Gli spoiler delle puntate che Maria De Filippi ha condotto da Natale fino ad oggi, sono sempre stati negativi in questo senso. Donadei ha rimandato la sua decisione finale tra Chiara e Beatrice fino a martedì 26 gennaio, quando ha annunciato che il giorno dopo saluterà tutti e si fidanzerà con una delle sue corteggiatrici.

Il pubblico del dating-show è abbastanza diviso sul finale del percorso del tronista. Molte persone pensano che debba essere la “veterana” Beatrice la prescelta, altre credono che debba vincere l’attrazione del pugliese per Chiara. Alla fine la scelta è caduta proprio su Chiara.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR