Davide Donadei sbugiardato e umiliato da Chiara
Davide Donadei sbugiardato e umiliato da Chiara. Uomini e Donne va in onda con una puntata scoppiettante con protagonisti Davide Donadei, Chiara Rabbi e Roberta Di Padua. In studio si accende il caos e Maria De Filippi ci tiene a mettere subito le cose in chiaro.
La padrona di casa sottolinea che la dama del Trono Over ha subito rivelato alla redazione la verità dei fatti. Al contrario, l’ex tronista sui social network non ha raccontato come sono andate realmente le cose. A svelare i dettagli e a far notare il tutto ci pensa proprio la conduttrice.
Innanzitutto, fa sapere che tra Davide Donadei e Roberta non c’è nessuna storia in corso. Detto ciò, entra subito nel dettaglio e rivela che la redazione ha contattato la Di Padua subito dopo il loro incontro per sapere cosa fosse successo tra loro. La dama, che è tornata a far parte del parterre, non ha mentito e con tutta sincerità ha svelato la situazione.
Al contrario, sui social Davide Donadei parlava di un incontro casuale e di nient’altro. “La stessa domanda che è fatta a Davide non ha ricevuto la stessa risposta sui social”, fa presente Maria. Nello studio di UeD, Chiara Rabbi subito fa presente che, in questo anno e mezzo di relazione
C’erano stati dei litigi per i messaggi che su Instagram lui si scambiava con Roberta. Maria, però, tenta subito di portare l’attenzione dell’ex corteggiatrice solo sul comportamento di Davide Donadei e di non litigare con la Di Padua per quanto accaduto. Sui social si scatena il caos. I telespettatori si schierano subito dalla parte di Chiara. Che è apprezzata per il modo in cui riesce ad affrontare la situazione.
Al contrario, Davide Donadei e Roberta finiscono nel mirino del pubblico. Donadei tenta di giustificarsi affermando di aver rispettato “tutti i tempi possibili e immaginabili”. Oggi si ritrova a dover confermare il racconto di Maria, la quale spiega che non c’è stata solo una cena tra loro. “Quella sera c’è stato un bacio”, ammette l’ex tronista. Ciò è comunque avvenuto dopo circa due mesi dalla fine della relazione con Chiara.
Ma Gianni Sperti e Tina Cipollari non ci stanno e fanno notare un dettaglio che viene pienamente condiviso da gran parte dei telespettatori. “È vero che succede dopo due mesi, ma visto che la prima volta che vi siete incontrati vi siete baciati. I messaggi di Roberta non erano messaggi di una persona non interessata. I messaggi non sono tra due amici, ma tra persone che si piacciono”.
In effetti, va ricordato che quando Davide Donadei sedeva sul trono c’era un interesse reciproco con Roberta, la quale conferma: “Ci siamo sempre piaciuti”. Nonostante ciò, la Di Padua non vuole che passi un messaggio sbagliato: i suoi messaggi erano innocui e non di corteggiamento. Fonte Gossipetv