Davide Fantinato, 57 anni, trovato morto nella roggia del Parco delle Rose

Il ritrovamento del corpo è avvenuto a Rosà, in provincia di Vicenza. L'uomo era residente nella casa famiglia a Travettore, frazione di Rosà

Redazione
Davide Fantinato, 57 anni, trovato morto nella roggia del Parco delle Rose

Davide Fantinato, 57 anni, trovato morto nella roggia del Parco delle Rose. Il ritrovamento del corpo è avvenuto a Rosà, in provincia di Vicenza. L’uomo era residente nella casa di famiglia a Travettore, frazione di Rosà.

Tragedia ieri mattina a Rosà, dove è stato rinvenuto il corpo senza vita di Davide Fantinato, un operaio di 57 anni. Le indagini sono ancora in corso per stabilire le cause della sua morte e il motivo per cui si trovava vicino alla roggia Munara.

Il macabro ritrovamento nel cuore di Rosà

Dramma ieri mattina, domenica 7 luglio, a Rosà. Nella roggia Munara, a pochi metri dal Parco delle Rose, poco dopo le 9 è stato rinvenuto un corpo senza vita.

L’allarme è stato dato da un addetto alla pulizia del canale, che stava controllando che la grata di scorrimento dell’acqua fosse pulita.

Bloccato proprio da quell’inferriata, c’era il corpo di un uomo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Rosà, i vigili del fuoco e il medico legale.

Le indagini per stabilire le cause della morte di Davide Fantinato

Le indagini per stabilire le cause della morte di Davide Fantinato sono in corso dopo il tragico ritrovamento del suo corpo senza vita nella roggia Munara a Rosà.

Secondo i primi accertamenti, sembra che Fantinato abbia accusato un malore e sia poi caduto nell’acqua, dove è rimasto per diverse ore prima di essere scoperto.

Tuttavia, gli investigatori stanno ancora cercando di determinare da dove provenisse Fantinato e perché si trovasse vicino alla roggia. Non è escluso che ulteriori accertamenti possano essere disposti dal magistrato per chiarire completamente le circostanze della sua morte.

Un mistero da svelare: Cosa faceva l’uomo vicino alla roggia?

Non è ancora chiaro cosa stesse facendo Davide Fantinato vicino alla roggia Munara quella mattina fatale. Le indagini sono ancora in corso per svelare questo mistero.

Secondo i primi accertamenti, sembra che l’uomo abbia accusato un malore e sia caduto nell’acqua. Tuttavia, non è ancora stato stabilito da dove provenisse o quale fosse il motivo della sua presenza vicino al canale.

Il magistrato potrebbe disporre ulteriori accertamenti per cercare di comprendere appieno le circostanze che hanno portato alla tragedia. La morte di Davide Fantinato rimane avvolta da un velo di mistero, lasciando la comunità locale in cerca di risposte.

Con la tragica scoperta del corpo di Davide Fantinato nella roggia Munara, la comunità di Rosà è sconvolta e alla ricerca di risposte. Mentre le indagini continuano per determinare le cause della sua morte, resta ancora da capire cosa stesse facendo l’uomo vicino al canale quella mattina.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR