Davide Felloni finisce con la Fiat Panda contro un pullman e muore

L'uomo è morto sul colpo. Si contano anche sette feriti. La vittima, 65 anni, era nato a Ferrara e risiedeva a Occhiobello, in provincia di Rovigo

Redazione
Davide Felloni finisce con la Fiat Panda contro un pullman e muore

Davide Felloni finisce con la Fiat Panda contro un pullman e muore. L’uomo è morto sul colpo. Si contano anche sette feriti. La vittima, 65 anni, era nato a Ferrara e risiedeva a Occhiobello, in provincia di Rovigo.

Un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla Persicetana a Tavernelle d’Emilia, frazione di Calderara di Reno nel Bolognese, ha causato un morto, due feriti di media gravità e circa quindici feriti leggeri.

Lo scontro è avvenuto tra una Fiat Panda e un pullman su un tratto rettilineo. I Carabinieri, insieme al personale del 118 e ai Vigili del fuoco, stanno ancora esaminando le dinamiche e le cause dell’incidente.

la vittima originaria di Ferrara

La vittima è Davide Felloni, un 65enne originario di Ferrara e residente a Occhiobello, in provincia di Rovigo. Era alla guida della Panda che, per ragioni ancora da chiarire, si è scontrata con una corriera extraurbana Cosepuri, operativa per Tper sulla linea 576.

Inizialmente, si pensa che l’uomo possa aver perso il controllo del veicolo a causa di un colpo di sonno o un malore. Secondo alcune testimonianze, la Panda avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta, impattando contro il bus, il cui autista non è riuscito ad evitare l’incidente.

Davide Felloni, che sembra stesse rientrando a casa dopo il lavoro, è morto sul colpo. Sul pullman viaggiavano circa una ventina di persone.

Sette di loro, inclusi sei passeggeri e il conducente, sono stati portati al pronto soccorso per le necessarie cure, mentre gli altri sono stati assistiti dal 118 sul posto. I carabinieri hanno sequestrato entrambi i veicoli per ulteriori accertamenti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR