Davide Gerardi si ribalta con l’auto e muore nella notte
Il 47enne è uscito di strada sulla Provinciale 179, nei pressi di Esperia, in provincia di Frosinone. Gerardi, residente poco lontano
Davide Gerardi si ribalta con l’auto e muore nella notte. Il 47enne è uscito di strada sulla Provinciale 179, nei pressi di Esperia, in provincia di Frosinone. Gerardi, residente poco lontano.
Davide Gerardi, 47 anni, è deceduto sul colpo in un incidente stradale avvenuto nella notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre sulla Strada Provinciale 179 nel territorio del Comune di Esperia, in provincia di Frosinone.
L’incidente si è verificato intorno all’1:15, quando la Fiat Panda guidata da Gerardi è uscita di strada in una curva al km 6 e si è ribaltata più volte.
Il conducente viaggiava da solo ed è stato sbalzato fuori dall’abitacolo a causa del violento impatto. I soccorritori del 118, giunti sul luogo, hanno constatato il decesso immediato dell’uomo.
L’intervento dei carabinieri
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Pontecorvo e i vigili del fuoco per i rilievi e l’assistenza. Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di accertamenti tecnici: si sta valutando se Gerardi abbia avuto un malore improvviso, se abbia urtato uno degli animali selvatici presenti nella zona o se l’incidente sia riconducibile a un errore nella guida della curva.
La Procura di Cassino è stata informata e la salma è stata restituita ai familiari. Questo tragico evento evidenzia la necessità di approfondire le condizioni di sicurezza stradale e i rischi legati alla presenza di fauna selvatica lungo le strade provinciali.