Davide Gorla ucciso a coltellate nel suo negozio

Prima di morire avrebbe urlato: "Cosa fai, sei pazzo". Le telecamere hanno ripreso il killer mentre fuggiva. E' successo a Busto Arsizio, in provincia di Varese

Redazione
Davide Gorla ucciso a coltellate nel suo negozio

Davide Gorla ucciso a coltellate nel suo negozio. Prima di morire avrebbe urlato: “Cosa fai, sei pazzo”. Le telecamere hanno ripreso il killer mentre fuggiva. E’ successo a Busto Arsizio, in provincia di Varese.

Davide Gorla è stato ammazzato a coltellate nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 25 giugno, in pieno centro a Busto Arsizio, in provincia di Varese, davanti al suo negozio di oggettistica “Linea Continua” in via Milano.

L’imprenditore è stato colpito da un uomo che, dopo aver sferrato i colpi mortali, è fuggito tra le vie del centro. Secondo quanto riferisce l’Ansa, il commerciante avrebbe urlato «Cosa fai, ma sei pazzo?» prima di essere colpito a morte.

L’allarme e i soccorsi

L’allarme è stato lanciato poco dopo le 18:00 e sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori del 118 e la Polizia di Stato, ma per Gorla non c’era ormai più nulla da fare: sarebbe deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.

Gli agenti hanno avviato le ricerche dell’assassino, fuggito a piedi. La zona è stata isolata e i controlli si sono concentrati nel centro storico, dove sono state raccolte le prime testimonianze.

Una telecamera del sistema di videosorveglianza ha ripreso la fuga del killer rivelandone le fattezze. La caccia all’uomo prosegue mentre resta il giallo sul possibile movente. Caccia che è terminata stanotte con il fermo dell’uomo.

Il fermato – a quanto si apprende – è un conoscente della vittima. Dopo l’omicidio è stato ripreso dalle telecamere comunali mentre si cambiava la maglietta insanguinata.

L’aggressione non avrebbe le modalità di una rapina, ma non è escluso che l’omicida fosse comunque a caccia di denaro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR