Davide Manca, 41 anni, trovato il suo corpo travolto dalla piena

Il cadavere del cagliaritano è stato trovato nell'oasi di Monte Arcosu. Risultava disperso da sabato notte

Redazione
Davide Manca, 41 anni, trovato il suo corpo travolto dalla piena

Davide Manca, 41 anni, trovato il suo corpo travolto dalla piena. Il cadavere del cagliaritano è stato trovato nell’oasi di Monte Arcosu. Risultava disperso da sabato notte.

Nella notte tra sabato e domenica, durante un violento nubifragio, Davide Manca è scomparso mentre cercava di attraversare il Rio Camboni a Monte Arcosu.

Dopo intense ricerche, il corpo del quarantunenne cagliaritano è stato trovato a poca distanza dal guado. Numerosi volontari si sono uniti per contribuire all’operazione di recupero.

Cosa è successo quella notte drammatica al Rio Camboni

I suoi resti sono stati rinvenuti a circa 500 metri più in basso rispetto al punto in cui era stato portato via dall’acqua. Una squadra di vigili del fuoco specializzata fluviale e una squadra del soccorso alpino hanno contribuito alle ricerche, ma a causa delle condizioni disastrate del terreno, è stato necessario l’uso dell’elisoccorso per recuperare il corpo.

I volontari che hanno partecipato alla difficile operazione di recupero

I volontari che hanno partecipato alla difficile operazione di recupero del corpo di Davide Manca sono stati numerosi e determinati. Richiamati dagli amici della vittima, si sono presentati a Monte Arcosu per contribuire alle ricerche.

Nonostante le avverse condizioni del terreno e la devastazione causata dal nubifragio, questi volontari si sono uniti alle squadre specializzate dei vigili del fuoco fluviali e del soccorso alpino.

La loro presenza è stata fondamentale per supportare le operazioni di ricerca e recupero. Il loro impegno e la loro dedizione dimostrano la solidarietà e l’unità della comunità nel momento del bisogno.

Emozioni e ricordi

Gli amici di Davide Manca condividono emozioni di profonda tristezza e dolore per la sua tragica scomparsa. Ricordano con affetto il suo spirito avventuroso e la sua passione per l’off-road.

Davide era un compagno di viaggio leale e sempre pronto a mettersi in gioco, con una grande voglia di vivere. I ricordi condivisi sono legati alle avventure vissute insieme, ai momenti di divertimento e alle sfide affrontate.

L’improvvisa perdita di Davide ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi amici, che lo ricorderanno per sempre come una persona speciale e unica.

Il messaggio di cordoglio del gruppo Off-Road Sud Sardinia testimonia l’affetto e la stima che tutti gli amici nutrivano per lui. La tragica morte di Davide Manca ha scosso profondamente la comunità locale e lasciato un vuoto incolmabile tra i suoi amici e familiari.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR