Davide Mastromatteo, operaio 40enne, ucciso a colpi d’arma da fuoco

Il drammatico episodio si è verificato nel Foggiano, a Vico del Gargano. La vittima, ammazzato dal suocero, era volontario nella Protezione Civile

Redazione
Davide Mastromatteo, operaio 40enne, ucciso a colpi d’arma da fuoco

Davide Mastromatteo, operaio 40enne, ucciso a colpi d’arma da fuoco. Il drammatico episodio si è verificato nel Foggiano, a Vico del Gargano. La vittima, ammazzato dal suocero, era volontario nella Protezione Civile.

Tragedia nel cuore del Foggiano. Un sinistro evento ha sconvolto Vico del Gargano ieri venerdì 21 giugno, quando Davide Mastromatteo, un uomo di 40 anni, è stato tragicamente ucciso nella sua stessa abitazione.

Sembra che la vita di Davide sia stata stroncata da una raffica di spari provenienti da un’arma da fuoco, durante una lite scaturita da affari di famiglia.

Il suocero l’assassino

Il suo assassino? Il suocero, un pensionato. Nel mezzo di tutto ciò, i carabinieri mantengono un riserbo serrato mentre conducono le indagini su questo orrendo episodio.

Davide Mastromatteo, oltre a essere un apprezzato operaio nel settore edile, dedicava parte del suo tempo come volontario nella protezione civile locale.

Entrambe le famiglie risiedevano nella stessa palazzina, e così è probabile che altri parenti abbiano assistito al terribile delitto. “Conosco personalmente tutte e due le famiglie”, dichiara il sindaco Raffaele Scicio, “sono individui rispettabili e ben radicati nella nostra comunità. Non erano mai emersi problemi prima“.

La piccola comunità garganica è stata scossa da questo evento drammatico, tanto che molti residenti si sono radunati di fronte all’abitazione in cui si è consumato il delitto.

Molti conoscevano personalmente la vittima, e sul web si susseguono commenti di rabbia e incredulità. “Non ha mai fatto del male a nessuno”, è il commento più ricorrente, a testimoniare la bontà d’animo di Davide.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR