Davide Mengacci umilia Anna Tatangelo, prima guerra a Mediaset

di  Redazione
3 giorni fa - 22 Luglio 2021

Davide Mengacci boccia Anna Tatangelo: meglio Barbara D’Urso. Anna Tatangelo si prepara a una nuova avventura professionale. La cantante si cimenterà nel ruolo di conduttrice e terrà compagnia agli spettatori di Canale5, la domenica pomeriggio.

Condurrà una nuova versione di “Scene da un matrimonio”, programma che prima di lei è stato condotto da Davide Mengacci. Quest’ultimo è apparso perplesso per la scelta fatta da Mediaset.

Davide Mengacci parla di Anna Tatangelo

I tempi sono decisamente prematuri per giudicare la conduzione di Anna Tatangelo, dato che il programma Scene da un matrimonio non è ancora andato in onda.

Tuttavia, Davide Mengacci – contattato da NuovoTv – è già apparso dubbioso circa il fatto che l’artista possa essere indicata per condurre un programma come quello.

“Io non avrei osato. Avrei fatto una scelta diversa, avrei optato per una conduttrice più tradizionale come Barbara D’Urso”. Il conduttore è certo che Anna Tatangelo “si troverà in una situazione difficile”.

Anche perché dovrà sfidare la regina della domenica pomeriggio Mara Venier. Infine, ha fatto sapere di essere venuto a conoscenza del ritorno in tv del programma Scene da un matrimonio leggendo i quotidiani: “Non sono stato interpellato”.

Tatangelo non vuole essere paragonata a Barbara D’Urso

Intanto, in un’intervista rilasciata a Fanpage.it, Anna Tatangelo ha spiegato che non ama essere paragonata a Barbara D’Urso, perché la reputa una grande professionista.

Lei, invece, si ritiene principalmente una cantante prestata alla televisione. “Non mi piace che sia fatto questo paragone, Barbara D’Urso è una professionista da vent’anni. Leggi anche qui

Sono due tipologie di cose che non devono essere accostate. Sicuramente il mood è quello del divertimento e di mettermi in gioco sotto una veste che va anche in contemporanea con ‘All Together Now’. Fonte TvBlogo

Davide Mengacci umilia Anna Tatangelo, prima guerra a Mediaset
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST anna tatangelo Oggi