Davide muore a 20 anni, era in motorino a telefono con la fidanzata

Redazione
Davide muore a 20 anni, era in motorino a telefono con la fidanzata

Davide muore a 20 anni, era in motorino a telefono con la fidanzata. Uno schianto in motorino mentre tornava a casa: così è morto Davide Adami, ventenne di Pompei, in provincia di Napoli.

Sognava di diventare parrucchiere, magari a Londra come raccontava sempre a tutti. Ma la vita di Davide si è spezzata all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove era arrivato in seguito all’incidente.

Lo schianto era avvenuto tra la motocicletta di Davide ed una Fiat Panda, guidata da un signore del posto; sulla strada che da Pompei porta a Sant’Antonio Abate, sempre in provincia di Napoli.

Troppo gravi le ferite riportate, tra cui un ematoma alla testa. Ma il giovane era stato anche operato alla milza prima, poi al femore, ma nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita alla fine Davide è morto.

Una tragedia nella tragedia perché a “seguire” in diretta lo schianto è la sua fidanzata Arianna, con la quale il ragazzo era a parlare a telefono. Gli stava tenendo compagnia a telefono mentre il giovane tornava a casa.

Lo schianto in diretta telefonica

Ed ha sentito in diretta lo schianto nel quale il suo fidanzato Davide è, purtroppo, deceduto. Non è bastato che il giovane indossasse il casco. L’impatto con la vettura e poi il volo sull’asfalto non gli hanno lasciato scampo.

Dolore sui social da parte di amici e familiari, che non riescono a darsi pace per questa tragedia. Tutta la comunità di Pompei è rimasta sotto shock alla notizia del decesso di Davide.

Adesso si attende che la dinamica dell’incidente evidenzi colpe e responsabilità, ma la dinamica è tutta ancora in fase di accertamento. Maggiore chiarezza potranno farla le forze dell’ordine nelle prossime ore.

L’impatto è stato particolarmente violento e gli ha causato ferite tali che, nonostante due complesse operazioni che erano, tra l’altro,  riuscite, non sono però valse a salvargli la vita.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR