Davide Paolini, 24 anni, si schianta con la moto e muore

Il giovane, appassionato di motori, è morto sul colpo ad Acervia, in provincia di Ancona. A nulla sono serviti i soccorsi.

Redazione
Davide Paolini, 24 anni, si schianta con la moto e muore

Davide Paolini, 24 anni, si schianta con la moto e muore. Il giovane, appassionato di motori, è morto sul colpo ad Acervia, in provincia di Ancona. A nulla sono serviti i soccorsi.

Davide Paolini, un giovane talento di soli 24 anni, ha tragicamente lasciato questa terra. Un incidente fatale ha causato la sua prematura scomparsa, quando la sua moto è sfuggita al suo controllo e si è schiantata contro un guardrail, finendo fuoristrada ad Arcevia, nella provincia di Ancona.

I soccorsi

Nonostante il rapido intervento dei paramedici del 118 in località Cave, purtroppo si è constatato il suo decesso. È probabile che Davide Paolini abbia perso il controllo della sua moto, senza coinvolgimento di altre persone o mezzi.

L’incidente è avvenuto sabato 15 giugno verso le 18.30. L’impatto è stato così devastante da causare la sua morte istantaneamente. Gli automobilisti di passaggio hanno provveduto a chiamare il 112, e il 118 è intervenuto prontamente con un equipaggio terrestre e l’eliambulanza, che è atterrata in un campo vicino.

Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi compiuti per rianimarlo, ogni tentativo è stato vano. Davide era nato a Senigallia il 6 maggio 2000, viveva ad Acervia e svolgeva il ruolo di impiegato presso il gruppo Loccioni.

Il suo amore per i motori lo ha portato anche a seguire un corso di guida sportiva. La sua perdita improvvisa lascia un vuoto incolmabile nel cuore di coloro che lo conoscevano e lo amavano.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR