Davide Silvestri ci va giù duro: “Mi sento preso per il c**o”

Redazione
Davide Silvestri ci va giù duro: “Mi sento preso per il c**o”

Davide Silvestri ci va giù duro: “Mi sento preso per il c**o”… Davide Silvestri si è lasciato andare ad un durissimo avvertimento nei confronti di un suo compagno d’avventura: il piano malefico

Manca sempre meno al gran finale del Grande Fratello Vip e cominciano a venir fuori nuove ed inaspettate strategie. Una di queste vede coinvolto anche Davide Silvestri deciso a scagliarsi contro un suo compagno d’avventura in particolare.

Il gieffino si è lasciato andare ad un durissimo sfogo ed ha rivelato anche quali saranno le sue prossime mosse nella casa più spiata d’Italia. Il vippone ha intenzione, da questo momento in poi, di rendere più difficile il percorso in casa di Gianmaria Antinolfi.

Davide Silvestri sembra non apprezzare in particolare alcune dichiarazioni dell’imprenditore che ha raccontato agli altri più volte di voler lasciare la casa: intenzioni che non si sono mai concretizzate. Questa situazione con il passare dei giorni per Davide è divenuta inaccettabile.

Davide Silvestri contro Gianmaria Antinolfi, la strategia è impeccabile

Nella serata di ieri, Davide si è confrontato con alcuni compagni di gioco in merito alle prossime mosse da mettere in atto. In particolare, come riporta DirettaNews, l’ex attore ha raccontato di avere intenzione di nominare Gianmaria

A causa di alcune sue dichiarazioni. A tal proposito ha rivelato: “Gianmaria doveva uscire per lavoro a metà dicembre, poi a metà gennaio, poi il 24 e ora l’1 febbraio. Se non esce veramente lo nomino finché resto dentro perché mi sento preso per il c**o“.

Per Davide Silvestri questa strategia dell’imprenditore è ormai inaccettabile e secondo l’ex attore questo è il momento per mettere in atto il suo piano. Con ogni probabilità questo piano verrà messo in atto già questa sera in occasione delle nuove nomination.

Questo pensiero sembra però non appartenere solo a Davide in quanto venerdì scorso anche Sophie Codegoni ha nominato Antinolfi per lo stesso identico motivo. Da sottolineare che più volte infatti l’imprenditore ha cambiato idea

Ma questa volta la sua decisione rischia di avere delle conseguenze durissime. Gianmaria Antinolfi a questo punto rischia infatti di essere l’indiziato numero uno in occasione delle prossime nomination e della prossima eliminazione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR