Davide Silvestri furioso con Soleil Sorge: “Basta mi hai rotto…”

sei in  Gossip

2 settimane fa - 19 Novembre 2021

Davide Silvestri furioso con Soleil Sorge: “Basta mi hai rotto…”. L’attore reputa esagerato il gesto dell’influencer e non accetta questi tipi di scherzi. Il contest della serata, nonché quello che decretava il vincitore

Per aver fatto la pizza più buona, ha creato in un certo senso anche un piccolo scontro. Dopo la vittoria di Davide Silvestri, Soleil ha pensato bene di lanciare all’attore della farina, la quale ha causato un doloroso fastidio all’occhio del VIP

Che, infastidito, non ha esitato nel rinfacciarlo all’influencer. Pare, però, che questo dolore non sia ancora cessato. Davide Silvestri, infatti, continua a lamentarsi con i suoi compagni d’avventura.

Come riporta il sito del Gf Vip, “Io sto allo scherzo, però…” con queste parole il VIP spiega che, sebbene sia uno che cerca sempre di divertirsi e di scherzare, ha ritenuto questo gesto del tutto esagerato. Riuscirà a perdonare Soleil?

Poco più tardi, è proprio l’influencer ad interessarsi dello stato di salute del VIP in quanto è dispiaciuta per l’accaduto. “Non ti voglio condannare” le dice l’attore, il quale ci tiene a specificare il fatto di non aver gradito questo scherzo esagerato.

L’influencer, amareggiata, ammette di non essersene resa conto e cerca di capire la gravità del problema. Per fortuna l’ironia non manca affatto all’attore e, nonostante il fastidio provato, inizia a scherzarci su.

Anche Soleil, inginocchiandosi, implora perdono al VIP. Chiarita la questione tra i due, Davide Silvestri ne parla con Alex; d’accordo sulla questione, pensano che Soleil alcune volte esageri e sia veramente fastidiosa

Soleil contro Gianmaria

Sono infastidita, mi manda in fumo. Ogni giorno che passa qui dentro viene solo premiato l’ego di un povero dentro. Monta l’ego e diventa ancora più schifoso

Ha tuonato Soleil, sfogandosi con Alex Belli. Presente anche Manila Nazzaro che l’ha invitata a calmarsi. “Lascia perdere il ca..o, l’ho sempre fatto! Ho sempre perdonato e giustificato ma è davvero una persona brutta.

Le battutine se le merita e ci sta perché merita molto peggio”, ha sibilato l’italo-americana. E ancora: “Lui è proprio una persona brutta e la gente lo fa passare per quello che non è. Il vino è soltanto l’ennesima goccia che mi ha fatto traboccare.

Mi fa schifo sta roba, fa schifo ma si smaschera da solo… perché io devo vivere questo?”. “E allora che lo facessero uscire di qua perché io non ne posso più, ti giuro che me ne vado io!”, ha concluso Soleil.

Davide Silvestri furioso con Soleil Sorge: “Basta mi hai rotto…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Davide Silvestri Oggi