Davide Silvestri: “Ha già speso tutti i soldi”. Che finaccia

Redazione
Davide Silvestri: “Ha già speso tutti i soldi”. Che finaccia

Davide Silvestri: “Ha già speso tutti i soldi”. Che finaccia. Dopo il Grande Fratello Vip 6 Davide Silvestri ha già finito tutti i soldi guadagnati nel corso del reality. Un video a conferma di tutto. Ecco cosa fa ora l’attore.

E’ da qualche settimana oramai finita la sesta edizione del Grande Fratello, terminato con la vittoria di Jessica Selassié, al secondo posto invece è arrivato l’attore Davide Silvestri. L’attore che è il cugino di Kekko dei Modà

E’ partito da settembre ed è riuscito a portare a termine il percorso all’interno della casa più spiata d’Italia. In una delle puntate, il padrone di casa Alfonso Signorini ha raccontato come è avvenuta la scelta dell’attore all’interno del reality.

E’ stato proprio Davide Silvestri a scrivere più volte al conduttore sui social chiedendo di poter partecipare. Signorini vista la caparbietà di Silvestri ha deciso di prenderlo nel cast. Davide all’interno della casa di Cinecittà

Si è fatto conoscere per quello che è, una persona genuina, molto simpatico e con molta coerenza. L’attore infatti al Grande Fratello ha creato molte amicizie sincere che sta coltivando anche al di fuori della casa, ora che è tornato alla sua vita.

Ecco il lavoro di Davide Silvestri: già ha finito i soldi del GF

Davide Silvestri ha iniziato la sua carriera da attore debuttando in Vivere nel 2003, e la notorietà lo porto a partecipare alla prima edizione de L’isola dei famosi. Silvestri poi si dedicato maggiormente al mondo del teatro

Ed è tornato in TV come comparsa in alcune fiction come Don Matteo e Che dio ci aiuti. Condivide la sua vita con Alessia e i due abitano in Brianza dopo Davide ha aperto un birrificio artigianale mettendo da parte momentaneamente la sua carriera da attore.

Dopo il Grande Fratello Davide Silvestri è ritornato alla sua vita di tutti i giorni come è mostrato da un video postato sui social. Davide è apparso mentre carica da un furgone dei carichi di birra insieme al suo cagnolino Birra e li scarica in un ristorante della zona.

Infatti il cachet guadagnato al Grande Fratello non ha fatto montare la testa all’attore, che pare abbia guadagnato circa 7.000 euro a puntata per un totale di circa 160.000 euro. Come riporta il portale Donnapress.it

Un’esperienza quella del Grande Fratello che ha fatto rimanere con i piedi per terra l’attore. Davide infatti è tornato nella sua terra e al suo lavoro insieme alla sua compagna e ora condivide la sua vita anche insieme ai nuovi amici trovati al GF.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR