Davide Silvestri in crisi nera: “Non ho più nessuno…”

Redazione
Davide Silvestri in crisi nera: “Non ho più nessuno…”

Davide Silvestri in crisi nera: “Non ho più nessuno…”. Davide Silvestri e Antonio scambiano alcune chiacchiere mattutine in veranda, soffermandosi a parlare del comportamento di alcuni coinquilini.

Di mattina, seduti al tavolo della veranda, Davide Silvestri e Antonio in compagnia di Jessica, che si è accomodata vicino a loro per gustarsi la colazione. Discutono di Soleil e delle ultime situazioni uscite in puntata.

L’attore, avendo già manifestato la sua confusione che, nell’ultimo periodo, lo ha portato ad allontanarsi dall’influencer. Confessa al compagno di sentirsi più sereno con sé stesso dopo la sua Nomination. “Lei è proprio la tipa che non si sta neanche un secondo zitta”

Antonio ammette il suo pensiero sulla concorrente. “Ho detto la verità” Davide Silvestri pensa di essere sempre sincero sia con Alex sia con Soleil. E di aver messo in chiaro, fin da subito, il suo volersi estraniare

Dalla loro complicata situazione, prima di esserne compromesso “Lei si è sentita tradita, ma anche io”. Davide Silvestri si ritiene deluso e ingannato da Soleil, poiché inizialmente credeva al suo non voler essere la causa dei problemi

Tra Delia e Alex quando, in fin dei conti, secondo l’attore, da sempre né è stata coinvolta. I discorsi dei due VIP proseguono riguardo gli atteggiamenti di alcuni concorrenti che hanno cambiato il loro modo di rivolgersi ad Antonio

Mentre Davide Silvestri crede che, dopo l’allontanamento da Soleil, ha sempre meno persone su cui contare e di cui fidarsi all’interno della Casa. “Katia mi ha deluso e una a cui non si può dire niente è Delia

Il giovane ragazzo informa l’attore di aver notato nella cantante lirica un cambio repentino verso di lui, a detta sua, totalmente immotivato. Così come anche il forte distacco percepito dalla modella, con cui aveva iniziato ad instaurare un buon rapporto d’amicizia.

Davide contro Soleil

La Nomination di Soleil a Davide Silvestri sembra aver definitivamente compromesso l’amicizia che tra loro andava avanti sin dai primi giorni all’interno della Casa. L’attore non ha preso bene la cosa e oggi non nasconde tutto il suo risentimento nei confronti dell’influencer.

Parlando con Katia, Davide rivela di essersi scagliato molto duramente contro di lei in Confessionale: “Io oggi ho detto tutto quello che pensavo ma non è finita qua, questa non la passa liscia”. “Era una scusa” aggiunge

Convinto che il fatto che Soleil lo abbia nominato soltanto perché Davide non le ha detto la sua sulla situazione che la coinvolgeva con Alex fosse solo un pretesto per nominarlo: “Se voleva davvero sapere qualcosa me lo avrebbe chiesto”.

Ho detto la mia ma non mi va di dirglielo in faccia perché non mi va neanche di parlarle” conclude. Deciso a prendere definitivamente le distanze da lei al punto da non volerle più rivolgere la parola. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR