Davide Silvestri rivolta totale in Casa: “Buffone di corte…”

L’ultima mossa a sorpresa di Davide Silvestri ha scatenato il caos tra i telespettatori: il suo atteggiamento ormai è incomprensibile
sei in  Italia

2 settimane fa - 8 Gennaio 2022

Davide Silvestri rivolta totale in Casa: “Buffone di corte…” “Buffone di corte!”: Davide Silvestri ne combina un’altra, rivolta totale. L’ultima mossa a sorpresa di Davide Silvestri ha scatenato il caos tra i telespettatori: il suo atteggiamento ormai è incomprensibile

La situazione nella casa del Grande Fratello Vip è sempre in continua evoluzione sia per i concorrenti che per il pubblico. Ogni giorni i telespettatori assistono a nuovi confronti, ad inaspettati scontri ma soprattutto alla nascita di nuove alleanze.

Una in particolare ha colpito il pubblico ed è quella che vede coinvolto l’attore Davide Silvestri il cui percorso in casa sembra non convincere più nessuno. All’inizio di questa esperienza, il vippone è parso il più sincero di tutti e soprattutto quello meno avvezzo a creare delle vere e proprie strategie.

Una condizione totalmente cambiata secondo i telespettatori che adesso lo vedono in balia degli eventi ma soprattutto fin troppo sottomesso al potere soprattutto di Katia Ricciarelli.

Una vicinanza pericolosa e che adesso rischia di minare la sua stessa permanenza nella casa. Nel corso della puntata di ieri, l’attore ha dimostrato ancora una volta di stare dalla parte di Katia Ricciarelli.

Nonostante i tanti scivoloni della soprano e nonostante la sua stessa condanna, Silvestri ha comunque voluto dare la sua immunità alla Ricciarelli e dopo la puntata, in un confronto con Miriana, ha sottolineato:

“Katia resta la mia preferita, non mi interessa e lo faccio a costo di andare contro tutti”. Secondo i telespettatori con questa scelta Silvestri ha dimostrato di non avere carattere andando contro tutto quello detto all’inizio del suo percorso:

“Davide è proprio l’emblema del buffone di corte. Incapace di essere protagonista, vive sempre all’ombra di un padrone. Alex, Soleil, Katia e li asseconda sempre da bravo servo sciocco”.

Ed ancora: “Davide schiavo e zerbino”, “Davide è calato. Mi sembrava l’unico che potesse salvarsi ed invece niente”, “Il premio glow down dell’edizione va senza dubbio a Davide che poteva brillare tra tanti e giocando da solo“. L’attore ha colpito in negativo il pubblico che sembra anche deciso ad eliminarlo alla prima occasione utile.

Silvestri è quindi chiamato a fare una ulteriore valutazioni delle sue prossime mosse in vista delle prossime settimane. La finale, programma per la metà del prossimo mese di marzo, è sempre più vicina ed il rischio di dover lasciare la casa è sempre dietro l’angolo. Direttanews

Davide Silvestri rivolta totale in Casa: “Buffone di corte…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Davide Silvestri Oggi